Una settimana molto emozionante quella all’interno del Paradiso delle Signore, il primo grande magazzino di Milano.
Le veneri sempre più belle, cercano di attirare la clientela con la idee all’avanguardia di Vittorio e nonostante i continui sabotaggi di Romagnoli, tutto sembra andare per il meglio.
Il Paradiso delle Signore: Stefania confida alla madre di amare Marco e le due si riappacificano
Una delle protagoniste più amate di questa nuova stagione, è Stefania, la giovane giornalista è stata al centro del ciclone per moltissimo tempo.
In quanto sua madre che l’aveva abbandonata da piccola è tornata a Milano per stare al suo fianco e la dolce Stefania ha finalmente scoperto la verità.
La donna in questione è la signorina Gloria Moreau, la capocommessa del Paradiso, da quando la Colombo ha scoperto la verità, non ha voluto più avere niente a che fare con la donna.
In quanto il suo comportamento l’ha molto ferita. In queste ultime settimane però nel cuore di Stefania qualcosa è cambiato.
La vicinanza con Marco di Sant’Erasmo l’ha molto turbata e giorno dopo giorno ha realizzato che il sentimento che provava nei suoi confronti non era solo amicizia.
Stefania ha cercato in tutti i modi di allontanarsi dal lui, in quanto l’uomo è il fidanzato di Gemma la sua sorellastra.
Questo però non è bastato e nell’ultima puntata i due giovani si sono abbandonati i un bacio profondo.
Leggi anche: Don Matteo, Nino Frassica: “Ho rischiato di morire. Mi ha salvato Terence Hill”
Pace fatta tra Gloria e Stefania
Dopo aver spiegato al giovane Sant’Erasmo che tra di loro non può esserci niente di più di un’amicizia, Stefania scoppia in lacrime e si sfoga nello spogliatoio del Paradiso.
Leggi anche: L’Eredità, svelato il faraonico compenso di Flavio Insinna: le cifre da capogiro
Li la trova Gloria, la quale addolorata cerca di confortarla, così la Colombo decide di confidarsi con sua madre e le due finalmente si riappacificano.
Non perdete oggi alle 15:50 su Rai1 una nuova ed imperdibile puntata del Paradiso delle Signore.