Nella puntata di ieri del Paradiso delle signore, vi è stato l’ennesimo scontro tra Gloria e sua figlia Stefania.
Lite in cui la giovane Colombo ha fatto capire chiaramente alla donna, che nella sua vita non ci sarà mai spazio per lei.
Il Paradiso delle signore: Stefania finalmente perdona Gloria
Grazie ad un idea di Veronica, Stefania e suo padre Ezio si sono ravvicinati. La Zanatta infatti ha pensato di mostrare alla giovane Colombo, tutti i disegni che da bambina aveva realizzato per il padre.
Tali dipinti hanno molto emozionato la ragazza che ha deciso di provare ad instaurare nuovamente un rapporto con l’uomo.
Purtroppo però Stefania non ha preservato a Gloria lo stesso trattamento ed alla prima occasione le ha ribadito, che non vuole assolutamente avere nulla a che fare con lei.
In molti hanno cercato di far ragionare la ragazza ma senza riuscirci. Sia Marco Di Sant’Erasmo che Gemma hanno spiegato alla giovane Venere che dovrebbe cercare di comprendere le motivazioni della capo commessa.
Stefania però sentendosi tradita, non riesce a perdonare la donna e ne tanto meno a permetterle di entrare a far parte della sua vera vita.
Sarà davvero così, Stefania manterrà le sue posizioni? Oppure deciderà di perdonare Gloria?
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: non si presenta in teatro, ecco chi è il Camaleonte
Cosa accadrà tra Gloria e Stefania nelle prossime puntate
Il risentimento di Stefania per fortuna non durerà molto e nelle prossime puntate riaprirà il suo cuore a sua madre Gloria.
Lo farà in un momento della sua vita molto delicato, quando capirà di provare nei confronti del nipote di Adelaide molto più che un sentimento di amicizia.
Leggi anche: Il cantante mascherato: SoleLuna è una donna. Lui ne è sicuro
Per scoprire nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate, sintonizzatevi tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 15:50 su Rai 1.
