Il week end è terminato ed è ora di pensare nuovamente a cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore. Durante questa settimana non mancheranno i colpi di scena e molte verità verranno a galla. Occupiamoci ora di Stefania e di suo padre Ezio.

Cosa è accaduto la settimana scorsa ne Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore è una fiction ispirata ad un racconto omonimo di Émile Zola. Tutte le vicende e i personaggi ruotano attorno al grande magazzino milanese e siamo tra gli anni ’50 e ’60. La scorsa settimana abbiamo assistito a Umberto che cede al ricatto di Dante.

L’uomo infatti gli venderà la sua quota del magazzino pur di avere indietro la lettera della missiva. Poi siamo giunti al punto in cui Maria scopre il tradimento del suo futuro sposo e decide di affrontarlo faccia a faccia. Parte così per Roma. Una coppia ce la farà a superare le difficoltà e stiamo parlando di Sandro e Tina che sono in procinto di partire per Londra.

E infine arriviamo a Ezio e a sua figlia Stefania. Nonostante gli sforzi dell’uomo per convincere Gloria a non dire la verità a sua figlia, quest’ultima crede che ci possa essere qualcosa tra i due e comincia ad indagare. Arriviamo così a questa settimana.

Cosa scoprirà Stefania per renderla sconvolta?

È evidente che Gloria nasconde un segreto molto grande che presto verrà messo in serio pericolo. Stefania, dopo aver capito che suo padre Ezio nasconde qualcosa, inizia ad indagare e a fare ipotesi di una possibile amante del padre. La donna è preoccupata infatti che possa rovinare tutti i progetti fatti fino ad ora con Veronica.

Leggi anche: Rai in subbuglio: Alberto Matano dice addio. Cosa sta accadendo

Non passerà molto tempo che scoprirà che “l’altra” è Gloria, nonché sua capo commessa. Decide così di passare all’azione e inizierà a spiare la coppia. Il loro segreto sarà sempre più a rischio. Molto perplessa per ciò che sta accadendo, Stefania comincerà a fare delle domande incalzanti e ben dirette sia a Gloria che ad Ezio, ottenendo però tanto scuse e giri di parole.

Leggi anche: Lo Show dei Record: Paulo Gabriel e Katyucia la coppia di sposi più piccola del mondo

Non avendo ricevuto delle chiare risposte, Stefania si sfogherà con Marco mentre Veronica, data la situazione, chiederà senza mezzi termini a Gloria di stare lontana da Ezio. Arriva il colpo di scena: la figlia troverà una lettera scritta da Gloria che, messa alle strette, ammetterà di essere sua madre.

Change privacy settings
×