Nella puntata di ieri del Paradiso delle Signore, Gemma si è recata a casa di Stefania e l’ha messa di fronte ad una difficilissima decisione.
Rinunciare a Marco per sempre oppure lasciare che sua madre Gloria vada in prigione per colpa sua. Il ricatto della Zanatta è davvero molto crudele , cosa deciderà la figlia di Ezio?
Gemma da molto tempo aveva ipotizzato che tra Marco e la sua sorellastra Stefania ci fosse del tenero ma mai avrebbe immaginato che il suo fidanzato avesse potuto lasciarla per fidanzarsi con la Colombo.
Purtroppo per lei le cose sono andate proprio così e nonostante i molti tentativi dell’amazzone di conquistare il ricco rampollo, lui è ormai certo di amare Stefania.
Al punto che nella puntata di oggi, Marco confesserà a Roberto di voler chiedere la mano alla Venere. Quando Gemma ha scoperto che il Sant’Erasmo è la sua sorellastra si stavano frequentando si è sentita ferita e delusa da entrambi.
Motivo per il quale ha studiato una vendetta molto crudele da infliggere a Stefania, scegliere tra sua madre e l’uomo che ama.
Stefania con il cuore infranto ha già preso L sua decisione, non può lasciare che Gloria vada in carcere per colpa sua. Per questo motivo la ragazza deciderà di allontanarsi da Marco proprio come le ha imposto Gemma, ricattandola.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: arriva la proposta di matrimonio in diretta, la clamorosa risposta della pupa
Nella puntata di oggi, Stefania racconterà ad Irene cosa le ha chiesto Gemma e le confesserà di aver deciso di sacrificare la sua storia d’amore per il bene di sua madre.
Leggi anche: Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie è finita: lui beccato con un’altra
Irene però non ci sta e cercherà di farla ragionare in tutti i modi, quando però si renderà conto che le sue parole non otterranno il risultato sperato prenderà una difficile decisione.
Cosa farà Irene e come si concluderà questa sesta stagione del Paradiso delle Signore, potrete scoprirlo solo sintonizzandovi alle 15:50 su Rai 1.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…