Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore: Stefania ama Marco? La reazione di Gemma

Foto fb

Stefania del Paradiso delle Signore è sempre più amareggiata per la situazione che si è venuta a creare con Gemma, la sua sorellastra.

Nonostante la Venere continui a negare di avere un interesse verso il Sant’Erasmo, ormai i suoi sentimenti sono chiari a tutti.

Il Paradiso delle Signore: Stefania ama Marco, la reazione di Gemma

Per cercare di riconquistare la fiducia della figlia di Veronica, a malincuore Stefania ha deciso di abbandonare la redazione de Paradiso.

Decide così di recarsi da Vittorio per comunicargli a la sua decisione ma il direttore del grande magazzino non è affatto d’accordo.

L’aiuto della capo commessa, non che madre della Colombo, sarà provvidenziale, in quanto dopo aver ascoltato le sue parole, Vittorio esonera Stefania dall’incarico preso con il giornale del grande magazzino.

Gloria ha iniziato a percepire che nella vita di sua figlia ci sia un altro problema che la turba ma la ragazza non ha voluto confidarsi con lei.

Nel frattempo Stefania assalita dai sensi di colpa si confida con Irene, la quale le fa notare che il suo comportamento non è stato affatto normale e che non avrebbe dovuto rifugiarsi in Villa, senza parlarne prima con Gemma.

Stefania non sa davvero cosa fare, l’unica cosa di cui è certa è che non può più stare al fianco di Marco.

Leggi anche: Avanti un altro, Martina sbanca: vince una cifra incredibile

I veri sentimenti di Stefania

La giovane Colombo in cuor suo è consapevole di provare dei forti sentimenti per il Sant’Erasmo, ma non riesce a confidarlo neanche a se stessa.

Nonostante sia Irene che Marco stesso le facciamo notare che probabilmente il suo cuore ha preso il sopravvento, la giovane Venere nega categoricamente.

Leggi anche: Uomini e donne, vi ricordate Tinì: perché non c’è più e cosa fa oggi

Come può Stefania solo immaginare di poter recare tanto dolore alla sua sorellastra Gemma.

Per scoprire cosa accadrà nella nuova puntata del Paradiso delle Signore, sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai1, per un imperdibile episodio.

Exit mobile version