Nella puntata di oggi 21 marzo del Paradiso delle signore, Stefania la più giovane delle veneri, deciderà di allontanarsi definitivamente da Marco Di Sant’Erasmo.

La ragazza utilizza la scusa di volerlo lasciare libero di dedicarsi esclusivamente a Gemma ma sarà davvero così? Cosa è successo nel cuore di Stefania nei giorni passati a Villa Guarnieri? quando marco si prendeva cura di lei come se fosse la persona più importante della sua vita?

Il Paradiso delle Signore: Stefania allontana Marco di Sant’Erasmo, il reale motivo

Stefania ancora non riesce a perdonare la sua famiglia, per tutte le bugie che in questi anni le hanno raccontato.

Nonostante suo padre Ezio le abbia raccontato, i reali motivi che hanno costretto Gloria ad abbandonarla, tanti anni prima.

Stefania ha il cuore in frantumi e non riesce a condividere il suo dolore neanche con le sue migliori amiche.

Infatti la giovane Venere ha raccontato a Maria ed Irene di aver abbandonato casa sua a causa di una brusca discussione con il padre.

Non ha voluto però raccontarle tutta la verità per evitare di dover dare alle ragazze troppe spiegazioni sull’accaduto.

Gli unici a conoscere la verità a parte Gloria ed Ezio, sono Gemma la sorellastra di Stefania e Marco di Sant’Erasmo, colui che l’ha aiutata e consolata in questo difficile periodo.

Leggi anche: Michelle Hunziker innamorata di Giovanni: arriva la conferma della sorella

Stefania si allontana da Marco

Stefania ha trovato in Marco una spalla su cui potersi appoggiare nel momento del bisogno, una persona su cui poter contare e di cui potersi fidare.

Una volta tornata al Paradiso però, si accorge che il ragazzo ha molte attenzioni nei suoi riguardi e capisce che forse è giunto il momento di allontanarsi. Anche perché Marco è il fidanzato di sua sorella Gemma.