Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, Stefania prenderà una decisione molto sofferta. Abbandonerà Villa Guarnieri e con esse l’unico luogo in cui al momento si sentiva al sicuro.
Purtroppo da quando Umberto ha scoperto che la giovane Colombo soggiornava li, Stefania non ha più avuto pace, motivo per il quale ha deciso di prendere in mano la sua vita.
Il Paradiso delle Signore Stefania abbandona Villa Guarnieri
Stefania è una ragazza molto sensibile e la verità sul suo passato l’ha destabilizzata profondamente. In quanto non riesce a giustificare il comportamento della sua famiglia, che per anni le hanno tenuta nascosta la verità.
Quando la giovane Venere ha conosciuto la signorina Moreau tra le due si è subito instaurato un legame molto intenso. Mai però Stefania avrebbe potuto immaginare che la donna in realtà era la sua vera madre e che si trovava a a Milano solo per starle vicino.
Gli anni passati a piangere la morte della donna, sono quindi stati solo una bugia architettata da suo padre e dalla zia Ernesta; per tenerla all’oscuro di tutto.
La giovane Venere però non sa che il comportamento di Gloria è stato causato da un episodio molto difficile della sua vita e che la donna non l’ha abbandonata di sua volontà ma solo per tenerla al sicuro.
Leggi anche: Margherita Mazzucco, la Lenù de L’amica geniale, confessa: ”Ho speso così i miei soldi”
Anticipazioni puntata 17 marzo Paradiso delle Signore
Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, Umberto pregherà Stefania, di tornare a casa da suo padre e le darà di tempo qualche giorno per riflettere su ml suo futuro.
Leggi anche: Biagio D’Anelli smaschera Miriana Trevisan: “Non si è fatta problemi”
Nel frattempo Gemma insospettita dai continui rifiuti di Marco si recherà a Villa Guarnieri, li Stefania li vedrà baciarsi e deciderà di abbandonare definitivamente la foresteria.
Dove andrà Stefania e quando parlerà con i suoi genitori? Potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle Signore.
