È in arrivo un cambio di programmazione per una delle più amate soap opera di Rai 1 che ha dato il via alla sua settima stagione con il botto.

Le vicende dei personaggi del grande magazzino milanese stanno appassionando sempre di più i telespettatori, registrando altissimi indici di ascolto

Sembrerebbe però che la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 7 andrà incontro a notevoli modifiche. Le variazioni del palinsesto riguarderanno il  periodo che va dal 28 novembre al 9 dicembre 2022.

La fiction subirà una sospensione di due settimane con la conseguente cancellazione dei nuovi episodi. Qual è il motivo di questa sospensione? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore: quando riprenderà la programmazione dei nuovi episodi

Come accennato poc’anzi,la sospensione delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore si protrarrà fino a venerdì 9 dicembre compreso.

Le puntate inedite della seguitissima soap opera torneranno in onda lunedì 12 dicembre nella fascia pomeridiana che va dalle 16 alle 17 circa.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’amata attrice va via: fan senza parole

Nel mese di dicembre non sono previste altre sospensioni, anzi quest’anno Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso anche durante le feste natalizie.

In attesa di questa temporanea sospensione, le anticipazioni della soap opera pongono al centro della storia la vicenda di Anna e Salvatore.

La Imbriani ha mentito al giovane Amato dicendogli che andava in America perché la madre doveva sottoporsi a un intervento chirurgico. La donna invece è partita per salvare dal carcere Quinto il suo primo marito, creduto morto in un naufragio, almeno fino ad ora.

Nel frattempo Marcello ha visto Caterina, la madre di Anna nel suo paese natio, in perfetta salute fisica e l’ha detto ad Armando. Messa alle stretta Imbriani ha dovuto confessare la verità a Salvo e i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Anna costretti a scappare: cosa accadrà

La donna uscirà definitivamente dalla vita  di Salvatore Amato partendo insieme a Quinto e a Irene. Salvatore, invece, deciderà di recarsi a Londra dove vivono sua madre Agnese e sua sorella Tina.

Il Paradiso delle Signore: il motivo della sospensione

L’amatissima soap opera di Rai 1 verrà sospesa per due settimane in occasione dei mondiali di calcio in Qatar. Le partite del grande evento occuperanno  gran parte della fascia pomeridiana del day Time di Rai 1.

La messa in onda delle competizioni comporterà lo stop del campionato calcistico di serie A, ma non solo. Verranno sospesi, infatti, anche i programmi che solitamente occupano il pomeriggio della rete ammiraglia della Rai.

Rai 1 trasmetterà alcune dirette molto importanti proprio nell’orario in cui di solito vanno in onda gli episodi de Il Paradiso delle Signore.

Non è ancora escluso però che la fiction subisca soltanto qualche variazione di orario o che venga sospesa solo per qualche giorno a settimana.

Il palinsesto, infatti, potrebbe rimanere invariato nei giorni in cui non vengano disputate partite nella stessa fascia oraria della fiction. Non c’è niente di sicuro al momento, pertanto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.