Il paradiso delle signore è una delle soap opere, prodotte da Rai fiction che più appassiona il pubblico italiano.
Giunta ormai alla sua sesta edizione, Il paradiso racconta le avventure del dottor Conti e delle Veneri, analizzando le vite e i problemi di ognuno dei protagonisti.
Il Paradiso delle signore: Scopri come Giuseppe Amato si vendicherà di Armando
Una delle famiglie più amate della soap è quella composta da Agnese, Giuseppe, Antonio, Salvatore e Tina Amato. Una famiglia siciliana giunta a Milano per fare fortuna e vivere una vita più dignitosa. Nelle prime stagioni si pensava che Giuseppe fosse in Germania per lavoro ma pochi giorni fa la moglie ha scoperto che l’uomo a Berlino, aveva conosciuto una donna e con lei aveva avuto un altro figlio.
Dopo averne parlato a lungo con Don Saverio, Agnese decide di mettere Giuseppe di fronte ad un decisione, parlare con i figli o abbandonare per sempre Milano. Giuseppe purtroppo neanche questa volta riesce ad adempire alle sue responsabilità e comunica ai figli che a breve ripartirà per la Germania per motivi lavorativi.
Per Tina questo è davvero un brutto colpo, ricevuto proprio a pochi giorni dal difficile intervento che dovrà subire.
Fortunatamente la giovane donna al suo fianco ha molte persone che la amano e la sostengono, tra cui la madre, il fratello, il dottor Conti e Armando.
La vendetta di Giuseppe Amato
Proprio tornando al capo magazziniere, nella scorsa puntata, l’uomo ha avuto un accesa discussione con Giuseppe che lo ha minacciato, ricordandogli di non immischiarsi in fatti che non lo riguardano.
Armando però essendo molto innamorato di Agnese non riesce a mettersi da parte e cercherà in tutti i modi di aiutare la donna.
Giuseppe venuto ormai a conoscenza del sentimento che unisce il capo magazziniere e sua moglie decide di vendicarsi e lo farà colpendolo nell’unico suo punto debole.
