Il paradiso delle signore è la seguitissima soap-opera di Raiuno, che narra le vicende che accadono all’interno del primo grande magazzino di Milano.

Tra i personaggi più amati di questa sesta stagione, vi sono sicuramente la capo commessa, la signorina Gloria, Ezio Colombo e Stefania loro figlia.

Il paradiso delle signore: scoppia l’amore tra Gloria ed Ezio

Nella puntata di ieri del paradiso delle signore, abbiamo assistito all’ ennesima lite Tra Ezio e la nuova compagna Veronica.

Il direttore della Palmieri non riesce ad accettare che la donna ha compiuto un gesto tanto cattivo nei confronti della sua ex moglie.

In realtà Ezio non sa che ad inviare la lettera anonima a Gloria non è stata Veronica ma sua figlia Gemma, guidata da un sentimento di rivendicazioni nei confronti della madre.

Veronica però ha preferito prendersi tutte le colpe, proteggendo cosi sua figlia dall’ira di Ezio.

La decisione della donna però ha avuto molte ripercussioni sul loro rapporto, infatti il Colombo, quando a scoperto ciò, è andato via di casa ed ha annullato il matrimonio con Veronica.

Riavvicinandosi così sempre di più al desiderio di rimettere insieme i cocci nella sua vita precedente, quando era sposato con Gloria e sua figlia Stefania aveva entrambi genitori.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: di chi si è innamorato Rocco e perché lascerà Maria

Anticipazioni puntata 16 febbraio

Nella puntata di oggi Gloria ed Ezio faranno un tuffo nel passato, all’epoca della nascita di Stefania.

I due ex compagni per puro caso si ritroveranno a dover assistere una donna in travaglio, questa esperienza così forte li avvicinerà in una maniera inaspettata, facendo riaffiorare nei loro cuori sentimenti ormai dimenticati.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, parla Gianmarco Saurino: la rivelazione sul finale

Per scoprire nel dettaglio cos’è accaduto tra Ezio e Gloria, sintonizzatevi oggi pomeriggio alle 15:50 su Raiuno per una nuova puntata di paradiso delle signore.

Change privacy settings
×