Nella puntata di oggi, assisteremo ad un episodio che manderà Vittorio su tutte le furie. Per l’ennesima volta il direttore del grande magazzino si sentirà pugnalato da Dante Romagnoli.
Nonostante in più di un occasione, il proprietario del grande magazzino abbia pregato sua cognata di non fidarsi dell’imprenditore americano, tra i due è scoppiata la passione.
Il Paradiso delle Signore: scoppia la passione tra Dante e Beatrice, la reazione di Vittorio
Tra Beatrice e Vittorio nella scorsa stagione c’è stato un percorso molto emozionante. I due in un momento molto delicato delle loro vite si sono abbandonati ai ricordi del passato.
Tornando all’epoca in cui erano giovani ed innamorati e nessuno avrebbe mai potuto dividerli.
Purtroppo però il tempo è passato e le vicissitudini della vita li hanno allontanati ma il legame stretto che li unisce non si è mai infranto.
Almeno fino ad oggi. Nelle ultime puntate infatti abbiamo assistito a diversi scontri tra Beatrice e Vittorio, scaturiti dall’insistente presenza di Dante Romagnoli, il quale sta cercando di sedurre la ragioniera per conquistare un alleata nel direttivo de grande magazzino.
Vittorio ha messo in guardia la cognata in più di un occasione, nonostante questo però la donna non riesce a resistere al fascino dell’imprenditore Italo americano.
Beatrice cercherà di rabbonire Vittorio e di fargli capire che Dante vuole solo il bene del Paradiso proprio come lui, l’uomo però non si lascerà intenerire dalle sue parole e i due avranno uno scontro.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Stefania finalmente perdona Gloria? Cosa accadrà
Dante baci Beatrice, la reazione di Vittorio
Nella puntata di oggi tra Dante e Beatrice vi sarà un intenso e passionale bacio. La cognata del dottor Conti nonostante abbia cercato in tutti i modi di allontanare l’uomo alla fine è caduta nella sua trappola.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: non si presenta in teatro, ecco chi è il Camaleonte
Quando Vittorio lo scoprirà andrà su tutte le furie e deciderà di farla pagare a Dante, convinto che l’uomo stia solo usando Beatrice.
Non perdete questo pomeriggio alle 15:50 su Rai 1, il nuovo appuntamento con il Paradiso delle Signore.
