Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, scatta il bacio tra Maria e Matteo: cosa accadrà adesso

Il bacio tra Maria e Matteo è destinato a sconvolgere gli equilibri de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo cosa accadrà tra il fratello di Marcello e la Puglisi.

Maria e Matteo sempre più vicini

Nella puntata precedente, abbiamo visto Concetta affrontare i problemi causati da Botteri, con una Maria impotente di fronte alla situazione. Tullio, arrivato al Paradiso, ha sorpreso Elvira e Salvo intenti a collaborare per l’evento “metropolitana a Milano”. Contemporaneamente, tra Matilde e i Colombo sembrava emergere un accordo che potrebbe garantire il futuro della fabbrica di Ezio e Gloria. La serenità sembrava tornare anche per la Frigerio, dopo aver risolto le incomprensioni con il marito.

In mezzo a tutti questi eventi, uno degli episodi più drammatici ha visto Maria testimone di un’aggressione ai danni di Matteo, orchestrata dallo strozzino Renato Mancino. Questo episodio ha avvicinato Maria e Matteo, con la prima che ha deciso di prendere sotto la sua ala protettiva il Portelli, ospitandolo nella sua abitazione.

Complicazioni e sorprese nella puntata di Ognissanti

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Maria nasconde Matteo a casa sua. Ora è in pericolo

Il giorno di Ognissanti ha riservato non poche sorprese. Mentre le Veneri, venute a conoscenza della situazione, mostravano perplessità sul fatto che Maria stesse ospitando Matteo, i genitori della giovane arrivavano in casa, costringendo Maria a nascondere il giovane per evitare scandali.

Ma le tensioni non si sono fermate qui. Un acceso confronto tra Matilde e Umberto ha evidenziato le loro divergenze sul fronte lavorativo, mentre Tancredi sembrava dover scegliere da che parte stare, tra la moglie e il Guarnieri. Nel frattempo, una scena inaspettata tra Vittorio e la Frigerio ha scosso il Sant’Erasmo, che non avrebbe mai immaginato di assistere a tale evento.

Il momento clou: il bacio

Nella puntata di domani, vedremo Umberto svelare a Tancredi un piano oscuro per distruggere la Fabbrica Colombo. Matilde, da parte sua, chiarirà con il Conti che tra loro esiste soltanto un rapporto strettamente professionale. Nel mentre, Botteri continuerà a rendere la vita difficile a Concetta, ostacolandola ogni volta che può.

Ma il culmine dell’episodio è sicuramente rappresentato dal momento in cui Matteo, per evitare ulteriori complicazioni, decide di lasciare la casa di Maria. E prima di farlo, in un impeto di emozione, la bacia. Un gesto inaspettato, che potrebbe cambiare tutto tra di loro.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago