Nelle ultime puntate della seguitissima soap opera di Rai 1 Il paradiso delle signore, Sandro Recalcati il marito di Tina Amato è tornato in città per riconquistarla.
L’uomo però non sa che durante la sua assenza, sua moglie si è molto avvicinata a Vittorio Conti. Come reagirà dopo aver scoperto che i 2 hanno una relazione? Scopriamolo insieme.
Il Paradiso delle signore: Sandro scoprirà che Tina e Vittorio si amano, la sua reazione
Da quando Tina è tornata a Milano, ha trovato conforto nella famiglia e negli amici del Paradiso, soprattutto nel direttore del grande magazzino, Vittorio Conti.
La donna in un primo momento non aveva confessato all’uomo che era tornata in città a causa della separazione con suo marito.
Quando però ha trovato il coraggio di confessare tutta la verità, ha scoperto in Vittorio una spalla su cui poter appoggiarsi nel momento del bisogno.
Giorno dopo giorno tra i 2 giovani, è nato un sentimento sempre più profondo, che man mano si è trasformato in amore.
Proprio quando Tina e Vittorio hanno deciso di abbandonarsi alla passione a Milano è tornato Sandro Recalcati, il marito della cantante siciliana.
Sandro non solo per la legge è ancora il marito della figlia di Agnese ma è anche un carissimo amico di Vittorio e non immagina lontanamente, cosa stia accadendo tra i 2 amanti.
La reazione di Sandro Recalcati
Con la speranza che Tina possa perdonarlo e ritornare in America con lui, Sandro ha deciso di fermarsi a Milano.
Chiedendo ospitalità proprio a Vittorio che accetta con non poche remore. Se non che il marito di Tina, in casa del direttore del grande magazzino, trova un foulard della moglie.
Subito l’impresario musicale, capisce che tra lei e il suo amico Vittorio, c’è una relazione ed è questo il motivo per cui la donna non ha voluto perdonarlo.
