Nel corso della puntata di oggi, 28 gennaio del Paradiso delle signore, ci sarà un ritorno molto atteso.

Sandro Recalcati il marito di Tina Amato è in città, la la dolce cantante non sa che a convocarlo è stata proprio sua madre Agnese.

Il Paradiso delle signore: Sandro è tornato a Milano e racconta una diversa verità

La donna in possesso di una mentalità ancora molto all’antica non vede di buon occhio la relazione tra sua figlia Tina e Vittorio.

Motivo per il quale chiama Sandro, con la speranza che l’uomo possa riportare sua moglie con se e possa farle capire che la relazione con il proprietario del grande magazzino è solo uno sbaglio.

Nell’ultimo episodio del Paradiso delle signore, abbiamo lasciato Tina e Vittorio più uniti ed intimi che mai

Consapevoli di aver intrapreso un percorso insieme che probabilmente potrebbe essere ritenuto sbagliato dagli altri, in quanto entrambi per la legge e per Dio sono ancora sposati.

E’ proprio questo il motivo che ha spinto Agnese a contattare Sandro e chiedergli di tornare in città. Nonostante Armando abbia cercato in tutti i modi di dissuaderla.

Anticipazioni puntata 28 gennaio del paradiso delle signore

Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, Salvo sta preparando le pratiche per l’acquisto dell’appartamento in cui vivono Maria ed Irene.

Il barista sta pensando di sistemare la nuova casa, per chiedere ad Anna di sposarlo e andare a vivere li tutti insieme anche con Irene, la figlia della donna.

Nel frattempo, Sandro dopo aver parlato con la signora Agnese è tornato a Milano e si troverà faccia a faccia con la sua ex moglie, Tina Amato.

L’uomo però racconterà una verità molto diversa da quella che ha narrato la sua compagna. Perchè Tina ha mentito a tutti? e cosa è accaduto davvero in America tra lei e Sandro?

Change privacy settings
×