Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, troveremo Salvatore Amato sconfortato dalle parole di Anna, in quanto in cuor suo sa che nonostante la donna, abbia accettato di sposarlo, soffre per sua figlia.
Infatti la Imbriani non è ancora del tutto certa della decisione che ha preso, perché non vorrebbe far star male sua figlia Irene.
A questo proposito Salvatore avrà un idea per salvare il suo matrimonio con Anna e allo stesso tempo non deludere la piccola Irene. scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il Paradiso delle Signore: Salvatore troverà il modo di sposare Anna con il benestare di sua figlia
I dubbi di Anna, sono nati dopo aver parlato con sua madre. L’anziana signora infatti le ha spiegato che il suo passato è troppo pesante da sopportare perfino per un giovane innamorato come Salvatore.
Dopo aver parlato con la donna, Anna è molto confusa e chiede consiglio a Beatrice, la quale la implora di seguire il suo cuore e di raccontare al giovane di Partanna la verità sul suo passato.
Purtroppo però Anna non riesce a raccontare a Salvatore la verità, perché convinta che il barista, la guarderebbe con occhi diversi.
Il passato di Anna è molto forte da sopportare, in quanto la piccola Irene non è figlia di suo marito Quinto ma di un uomo con cui ha avuto una relazione prima di sposarsi.
All’epoca episodi del genere segnavano profondamente l’integrità di una donna ed Anna ha paura che Salvo possa giudicarla per il suo comportamento.
Un altro fattore che fa crescere i dubbi nel cuore di Anna è l’atteggiamento di sua figlia Irene, la quale non vuole assolutamente trasferirsi a Milano.
Anna quindi è divisa tra due fuochi e non sa davvero come comportarsi, da una parte sua figlia che non vuole lasciare la nonna, dall’altra Salvatore che vuole andare a vivere con lei.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, il calvario di Serena Bortone: di nuovo malata
La meravigliosa idea di Salvatore
Nonostante la Imbriani abbia detto a Salvatore di fissare la data del matrimonio, il ragazzo sa che questa decisione la turba molto.
Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?
Così riflettendo sul da farsi viene folgorato da un illuminazione. riuscirà il proprietario della caffetteria a salvare il suo matrimonio e a rendere felice la sua amata? Potrete scoprilo solo sintonizzandovi oggi pomeriggio alle 15:50 su Rai 1
