Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda oggi alle 16:05 su Rai 1 ci sarà da restare incollati al televisore visto i tanti colpi di scena.

Adelaide e Marcello sono sempre più vicini e il giovane avrà un’intuizione geniale per sollevare il morale all’amata. La contessa infatti si sentirà provata dal comportamento di Umberto, che intanto non cambia atteggiamento. Vito ha occhi solo per Maria e proprio per lei farà una scelta folle per dimostrarle tutto il suo amore.

La decisione di Salvatore ne Il Paradiso delle Signore

Marco è sempre più convinto di aver fatto un pessimo lavoro ed essersi comportato male quindi vorrà abbandonare proprio la sua professione. A tentare di dissuaderlo da tale decisione ci saranno Stefania, Matilde e Vittorio, che le proveranno tutte per non fargli mandare tutto all’aria.

Per superare i problemi presenti a Milano e distrarsi dalla perdita di Anna Salvatore prenderà la drastica decisione di partire per Londra. Così facendo non solo si allontanerà dal capoluogo lombardo per cambiare aria, almeno per un po’, ma potrà anche riabbracciare sua madre Agnese e sua sorella Tina.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vito riuscirà a conquistare Maria? Cosa accadrà

Intanto Maria ha finito i disegni degli abiti e li sottoporrà al giudizio di Flora. Quest’ultima si prenderà però tempo per giudicare i suoi bozzetti. Ma non è finita qui, c’è anche un’altra situazione che si presenterà agli occhi dei telespettatori della soap opera di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05. Si parlerà infatti anche della questione che riguarda Ezio Colombo, il quale ha avuto problemi con la sua storia con Veronica.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio nasconde qualcosa: Gloria lo scopre

Arriverà Vittorio con la sua brillante idea a dare una tregua alle preoccupazioni dell’amico, gli proporrà infatti di andare a stare a casa sua fino a quando le acque non si saranno calmate.