Proseguono senza sosta le vicende che ruotano attorno al grande magazzino milanese Il Paradiso delle Signore. Storie intricate, amori segreti, travolgenti e numerose bugie: sono queste le storie che riguardano i personaggi della narrazione. Possiamo dire che finalmente una coppia ne è uscita vincente: quella di Tina e Sandro che si trasferiranno a Londra per coronare il loro sogno. Occupiamoci ora di Anna e Salvatore.

Anna e Salvatore, un amore complicato

Salvatore dopo la rottura con Gabriella è pronto a ricominciare da capo e a buttarsi alle spalle tutta la storia. Quando Anna fa rientro a Milano dopo un lungo periodo fuori città, tra loro scatta una scintilla e giorno giorno si creerà un sentimento profondo.

Un sentimento che porterà l’uomo a fare la proposta di matrimonio alla bellissima Anna. Con grande emozione e felicità, la ragazza accetta e la coppia avanza anche una proposta per acquistare la casa in cui vivono Irene Cipriani e Maria Puglisi. Sembra dunque che tra i due vada tutto fin troppo bene.

Anna ha una figlia, Irene, avuta da una precedente relazione e ovviamente i due futuri sposi dovranno comunicare anche a lei la notizia del trasferimento a Milano. La piccola però non è felice e Anna cercherà di convincerla, pur non ottenendo buoni risultati.

A differenza di quanto potesse credere la donna, Salvatore si dimostra molto comprensivo e le dice di lasciare tutto il tempo di cui la piccola ha bisogno per realizzare il cambiamento. Un cambiamento non da poco. Ad un certo punto della storia però accade qualcosa che farà cambiare idea a Salvatore. Cosa sarà successo?

Salvatore e la drastica decisione: romperà il fidanzamento con Anna

Il grande sentimento tra Anna e Salvatore nasce però con un grande segreto che la donna porta dentro di sé da molto tempo e che riguarda proprio la figlia Irene. In un primo momento la Imbriani pensa che non si verrà mai a sapere ciò che nasconde, ma non appena Salvatore viene a conoscenza del particolare reagirà molto male.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Alba e Riccardo si lasceranno? Scopri cosa succederà

Ricordiamo che Irene è figlia di una relazione che c’è stata tra Anna e un uomo molto tempo prima del matrimonio tra lei e Quinto, avvenuta proprio a Milano. La piccola sembra avere una brutta reazione quando la madre le propone di andare a vivere la. A questo punto la donna dovrà fare i conti con il passato.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo sbotta contro Alessandro Basciano: “Vergognati, sei un violento”

Trovandosi tra i due fuochi, Anna inizialmente non dirà nulla al promesso sposo, ma poi vedendo la reazione della figlia dovrà confessargli che Irene non vuole andare a vivere a Milano nella casa scelta con lui. A tale notizia e confessione, Salvatore si sente troppo deluso e non può accettare il fatto che Anna gli abbia tenuto nascosto una cosa così grande.

Deciderà quindi di rompere la storia d’amore con la Imbriani, cancellerà la data delle nozze e ritirerà la richiesta avanzata per acquistare la casa di Milano. Per scoprire quale sarà il segreto che la donna nasconde non dobbiamo fare altro che attendere le prossime puntate.

Change privacy settings
×