Salvatore Amato non ha voluto comunicare ad Anna che la data delle nozze è stata ormai decisa ma nessuno ne comprendeva il motivo.

Fino a quando il giovane di Partanna non è tornato a casa con un meraviglio diamante che vorrebbe regalare alla donna quando le comunicherà che la data delle nozze sarà il 29 aprile.

Il Paradiso delle Signore: Salvatore rischierà di mandare all’aria il matrimonio con Anna

Anna e Salvatore si sono innamorati a prima vista e nonostante la donna abbi avuto all’inizio un po’ di remore sulla loro relazione, oggi sono in procinto di pronunciare il fatidico sì.

La madre di Anna che in un primo momento sembrava nutrire qualche remora sull’unione dei due giovani, quando Salvo ha deciso di trasferirsi in periferia e comprare in piccolo bar nel centro di Fabbrico, ne è stata felice al punto di benedire la loro unione.

Anche Irene che non vedeva di buon occhio Salvatore nei panni di suo nuovo ipotetico padre, sembra non avere più dubbi a riguardo.

I due hanno molto sofferto in passato per amore e ora si meritano di essere felici, anche se non dimentichiamo che Anna non è stata del tutto sincera con il proprietario della caffetteria, in quanto ha omesso che la piccola Irene non è figlia di quinto, il suo defunto marito ma di un altro uomo.

Salvatore all’oscuro di tutto non sta più nella pelle e non vede l’ora di sposare la bella Anna. Decide dunque di recarsi da Don Saverio per confermare la data delle nozze.

Quando il parroco gli comunicherà che la data sarà il 29 aprile, Salvatore non la comunicherà subito ad Anna e deciderà di farlo al momento giusto.

Leggi anche: Caos a La Pupa e il Secchione: lite furibonda tra due concorrenti

La sorpresa di Salvatore per Anna

Il giovane di Partanna dopo aver acquistato un meraviglioso anello di fidanzamento, chiederà al suo migliore amico Marcello di fargli da testimone e con l’aiuto di Armando organizzerà una bellissima sorpresa ad Anna.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la vendetta di Gemma contro Stefania. Arriva una inimmaginabile alleata

Qualcosa però distruggerà, l’idillio amoroso, le cose potrebbero non andare come da lui sperato e i rischi di combinare un vero disastro con la Imbriani sono altissimi.

Non perdete oggi alle 15:20 su Rai1, una nuova ed emozionante puntata del Paradiso delle Signore.

Change privacy settings
×