Ormai Il Paradiso delle Signore è un appuntamento fisso per molti italiani. Sempre più persone decidono di trascorrere il loro pomeriggio affidandosi alla fortunata soap di Rai Uno. Secondo alcune delle ultime anticipazioni, Salvatore agirà contro Elvira, andando a boicottare il suo esame. Ma per quale motivo ha deciso di compiere un gesto simile?
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 28 Marzo
Come ogni pomeriggio, anche oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, più precisamente la 132°. Questo nuovo episodio inizierà con una violenta discussione fra Matilde e Tancredi che si troveranno ad esprimere opinioni diverse in merito alla situazione di Vittorio. Il famoso imprenditore, infatti, deciderà di chiedere ancora una volta l’aiuto di Matilde e questo manderà in crisi Tancredi.
Francesco invece, continuerà ad indagare su Vito, arrivando ad una conclusione sulla sua storia. Per quanto riguarda Elvira, la ragazza scoprirà che Salvatore ha deciso di boicottare il suo esame e comincerà a chiedersi il motivo di tale scelta. Veronica invece, ritornerà ad essere molto sospettosa in merito al legame che unisce il marito Ezio alla sua ex Gloria. Proprio per questo motivo inizierà ad indagare sui loro incontri e cercherà di allontanare definitivamente la donna dalla sua famiglia.
Perché Salvatore ha deciso di boicottare l’esame di Elvira?
Da molte puntate abbiamo potuto osservare come uno dei più grandi desideri di Elvira sia proprio quello di conseguire la patente. Proprio per questo motivo la ragazza si è impegnata duramente nei suoi studi, ma a quanto pare non riusciurà a superare l’esame in quanto viene bocciata. La bella Venere quindi è molto delusa da questa esperienza, ma scoprirà che quello che è successo non dipende completamente da lei.
A sabotare il suo esame, infatti, è stato proprio Salvatore, il quale ha agito in buona fede, anche se non si conosce bene il motivo di questa decisione. Probabilmente nella puntata di oggi avremo più delucidazioni in merito. Ad ogni modo interverrà una terza persona fra di loro, in quanto questa amicizia è davvero molto speciale e non merita di essere sprecata in questa maniera. Sembra infatti che alla fine Salvatore ed Elvira riusciranno a chiarirsi, ma quest’ultima chiederà al ragazzo un aiuto per riuscire a superare in maniera definitiva l’esame della patente.

