La notizia che tutti i fan del Paradiso delle Signore stavano aspettando è finalmente arrivata: Emanuel Caserio, noto come Salvo Amato, tornerà per l’ottava stagione. Questa rivelazione arriva direttamente dall’attore, il quale in un recente post sui social media ha tranquillizzato i fan preoccupati per il futuro del suo personaggio.
Salvatore Amato: un ritorno all’antico
Nella prossima stagione del Paradiso delle Signore, il pubblico ritroverà un Salvo diverso, più sorridente, allegro, ironico e simpatico. Così l’attore Emanuel Caserio ha anticipato la metamorfosi del suo personaggio, che a causa di una serie di eventi sfortunati era caduto in uno stato di tristezza. Ma ora sembra che Salvo possa rinascere grazie al lavoro e forse, a un nuovo amore.
Ma Salvatore Amato dovrà affrontare la nuova stagione senza la presenza della madre Agnese, che si è trasferita a Londra. Nonostante la distanza, Caserio sembra non essere preoccupato per la sua assenza: “Londra non è poi così lontana, e i personaggi vanno e vengono. Chissà, potrebbe tornare presto“.
Il Gran Caffè Amato: un salto professionale per Salvo
Nella nuova stagione, Salvatore Amato avrà l’opportunità di fare un importante passo avanti nella sua carriera professionale. Il Bar Bottini, gestito da lui e Marcello, si trasformerà nel Gran Caffè Amato, così come ha raccontato l’attore a superguidatv: “Salvo era partito dalla Sicilia con due valigie in mano e ora si ritrova a essere il proprietario di una splendida caffetteria. Questo sarà un ulteriore stimolo per dare il meglio di sé“, ha dichiarato Caserio.
Il nuovo amore di Salvo Amato
Nonostante una storia d’amore con Gabriella e un matrimonio alle spalle, Salvatore Amato non ha mai avuto molta fortuna in amore. Ma questa stagione potrebbe essere diversa: “Salvatore è sempre stato sfortunato in amore, ma continua a credere ciecamente nel sentimento. Speriamo che questa fiducia venga presto ricambiata“, ha affermato Emanuel Caserio.
Emanuel Caserio e i nuovi progetti
Parallelamente al Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio sta girando una serie Netflix, “Inganno”, con Monica Guerritore. Nonostante questo impegno aggiuntivo, l’attore ha rassicurato i fan: “Sono riuscito a organizzare tutto in modo da non essere assente dal Paradiso delle Signore. Abbiamo girato quattro mesi a Napoli e non so cosa succederà in futuro, ma per ora sono qui al Paradiso delle Signore“.