Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, salta il matrimonio tra Ludovica e Ferdinando per colpa di Marcello? La verità

Questo mercoledì avremo la possibilità di scoprire che cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore. Continuano infatti le avventure dei nostri idoli del passato milanese, lo stesso che ci fa sognare in termini di moda e di sentimenti. Al centro della scena ancora una volta Ludovica, la quale deve scegliere se sposare Ferdinando oppure se cercare di riconquistare Marcello. Che cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Le cose non si mettono bene per la coppia composta da Irene ed Alfredo. La ragazza infatti non vuole rivelare al mondo la storia che li lega e questo offenderà molto il ragazzo, il quale la metterà dinanzi ad una scelta forzata. Matilde invece, sta facendo di tutto per evitare il tracollo finanziario e cerca quindi di mettere una buona parola per promuovere la collezione sposa che potrebbe risolvere le questioni del magazzino.

Gemma ha deciso di portare a termine la sua gravidanza, optando per la decisione di crescere da sola il suo bambino senza appoggiarsi sul padre. Veronica parla di tutto questo a Ezio e i due si preoccupano della reputazione che la ragazza potrebbe ottenere da questa situazione. Armando ha invece avuto uno scontro molto acceso con Don Saverio ed entrambi continuano ad avere delle grandi divergenze in quanto non la pensano allo stesso modo sul futuro di Clara.

Ferdinando e Ludovica riusciranno a sposarsi?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, cosa accadrà a Gemma durante la gravidanza? La verità

In una delle ultime puntate Ludovica ha scoperto che Marcello, il suo grande amore, e Ludovica, una delle sue migliori amiche, hanno iniziato una sorta di relazione. Ovviamente tutto questo l’ha sconvolta enormemente in quanto, anche se fatica ad ammetterlo, lei è davvero molto innamorata dell’uomo che in passato le ha fatto battere il cuore.

Allo stesso tempo però non vuole dargli nessun tipo di soddisfazione e decide quindi di rifugiarsi tra le braccia di Ferdinando di Torrebruna. Il nobile non aspettava altro ed è per questo che nel giro di poco tempo chiede alla bella ragazza di convolare a nozze con lui. In un primo momento Ludovica sembra accettare ma poi, giorno dopo giorno, si scopre poco convinta di tutto questo.

Ludovica quindi deciderà di rimandare il matrimonio e quindi, in un certo senso, sarà ancora una volta Marcello a mandare all’aria i piani della coppia. Anche lui infatti è molto vicino ad Adelaide ma sicuramente non è indifferente al dolce sentimento che ancora lo lega a Ludovica. I due torneranno insieme o accetteranno di doversi fare una nuova vita senza dipendere più l’una dal ricordo dell’altro? Lo scopriremo presto!

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago