Il Paradiso delle Signore ha incassato degli ascolti record anche quest’anno. Da ormai sette stagioni, la fiction di Rai1 è sempre più sulla bocca di tutti, soprattutto le vicende dei vari protagonisti.
La notizia che Gemma stia aspettando un bambino ha sconvolto la vita di moltissimi di loro e ora si sta cercando un modo per evitare di fare nascere scaldali inutili. Ma vediamo più nel dettaglio.
Cosa sta accadendo con Gemma?
Ormai sappiamo bene tutti cosa sta accadendo a Gemma. La Zanatta Junior sta aspettando il suo primo figlio ed è già da diverso tempo che lo sa. Il tempo scorre inesorabilmente e bisogna cercare di capire come poter agire senza che vi siano delle questioni troppo complesso da risolvere.
Le anticipazioni ci svelano che a breve potrebbe capitare qualcosa che lascerà senza parole molti fan. In particolare vedremo Roberto e Gemma che trovano una soluzione ai loro guai, o così credono. Infatti, Roberto Landi capirà che i suoi piani con Mario non potranno realizzarsi e di conseguenza chiederà a Gemma di sposarlo.
Ovviamente, si tratterebbe di un matrimonio di convenienza, ma questo ai due protagonisti non importa. Anzi. Per loro significherebbe una via di uscita. Roberto ci rimarrà molto male quando capirà che tutti i suoi progetti andranno in fumo e che il suo amore per il ragazzo verrà sempre ostacolato da qualcuno o qualcosa.
Un giorno però, vede la sua amica Gemma che sta indossando un abito da sposa disegnato da Maria e sarà proprio in questo momento che gli verrà l’idea di chiederle di sposarlo.
Cosa deciderà di fare Gemma alla proposta di matrimonio?
Roberto Landi sa che tutti i suoi progetti con l’uomo che ama non potranno mai realizzarsi ed è per questo che chiedere alla Zanatta di sposarlo. Per lui sarebbe un’ottima copertura e allo stesso tempo consentirebbe a Gemma di tenere in bambino. Ciò che le proporrà il suo amico, sembrerà alla giovane Venere una buona soluzione per risolvere tutti i suoi problemi. Tuttavia non abbiamo informazioni circa la risposta della Zanatta Junior.
Fino a questo momento, l’unica soluzione era quella di dare in affido il bambino a sua mamma Veronica e al patrigno Ezio, ma il matrimonio potrebbe evitarlo. Chiaro, al momento si tratta di un’idea, ma non si esclude che Gemma possa accettare. Ma cosa ne penserà sua mamma Veronica?
Nelle prossime puntate assisteremo dunque alla proposta di matrimonio, ma anche alla reazione di Veronica. Inoltre, Gloria prenderà la decisione di andare negli Stati Uniti dalla figlia ed Ezio capirà che non si può andare avanti in questa situazione. Per questo, probabilmente, prenderà coraggio e confesserà a Veronica di non amarla, anche se non rinuncerà alla responsabilità di crescere il piccolo della Zanatta.
Tuttavia, se la ragazza dovesse sposarsi non ci sarebbe più il problema della gestione del bambino. Mentre lui è quasi propenso alla decisione di Gemma, la mamma Vittoria non sembra essere della stessa opinione.
Al momento sappiamo cosa deciderà, ma di sicuro per lei rappresenta una grazie opportunità, ma la mamma sembrerà non essere d’accordo.

