Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Roberto Landi è gay? La verità

Il Paradiso delle Signore presenta un cast ricco di personaggi che attirano la curiosità dei telespettatori e uno di questi è Roberto Landi. Non sono poche le persone che si domandano se lui sia omosessuale oppure no. Prima di tutto lo stesso lo è, ma il punto è che nella mentalità degli anni Sessanta era considerato addirittura come un reato e di conseguenza il personaggio in questione si troverà spesso in difficoltà.

In effetti prima di tutto dovrà vivere alcuni amori non ricambiati, ma non solo. Il problema maggiore è che, stando a quanto rivelato da alcune anticipazioni, pare che comunque Roberto avrà dei guai per via del fatto di essere omosessuale, anche perché, come accennato, la mentalità dell’epoca era chiusa e non accettava le persone omosessuali. Che cosa accadrà?

Roberto e Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore sembra che nella stagione in corso si concentrerà soprattutto sul personaggio di Roberto, che comunque a quanto pare vivrà diverse vicende e in effetti risulterà essere parecchio al centro dell’attenzione per quanto riguarda le future puntate. Prima di tutto va detto che comunque pare che lo stesso sì, sia omosessuale, ma questo non è tutto.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, quale segreto nasconde Carlos: la verità

Sembra anche che lo stesso si ritroverà a vivere dei momenti di difficoltà, proprio per il fatto che la mentalità dell’epoca non accettava l’aspetto dell’omosessualità. Oltre a questo a quanto pare prima di tutto lui si innamorerà di Vittorio, che è sempre stato un suo grande amico e che gli sta sempre vicino. Una volta che poi si dichiarerà, Vittorio gli spiegherà di non ricambiare.

Si aggiunge a tutto ciò il fatto che comunque si scoprirà che Roberto è gay e tutto il vicinato inizierà anche a parlarne, a diffondere la voce, ma non solo. Nel frattempo va ricordato che anche Gemma scoprirà che Roberto è omosessuale e cercherà di coprirlo, mentre lui aveva cominciato una relazione con Mario. Che altro accadrà?

I dettagli

Pare che Roberto poi verrà arrestato proprio perché tutti quanti cominciano a sostenere che lui sia omosessuale e per questo ecco che infatti la voce si diffonderà così tanto che poi decideranno di arrestarlo. Oltre a questo va detto anche che prima di arrestarlo, in tanti inizieranno pure a trattarlo in modo diverso, rispetto a come lo trattavano prima di sapere che era gay.

Insomma, lo stesso si troverà nei guai per colpa di una mentalità del tutto chiusa e soprattutto dovrà cercare di risolvere la situazione, che sembrerà diventare proprio complicata, anche se poi sembra che lui e Mario potranno vedersi ancora.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

47 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago