Numerose sono le novità e i colpi di scena che vedremo nelle puntate di questa settimane de Il Paradiso delle Signore. Nonostante i dubbi e il poco riscontro iniziale da parte del pubblico, la fiction è divenuta via via il punto di riferimento di milioni di italiani, che ogni giorno sono desiderosi di scoprire il seguito delle vicende. Concentriamoci però su Maria Puglisi che, con la sua storia con Rocco, ha avvolto numerose persone.
Il Paradiso delle Signore andrà avanti?
Come accennato poc’anzi, all’inizio delle riprese c’erano molti dubbi su come sarebbe andata la fiction e nonostante il principio sia stato di difficile partenza, le cose sono cambiate in pochissimo tempo. È riuscita infatti ad affezionare numerosi fan di ogni età che tutti i giorni hanno l’appuntamento fisso su Rai1 con Il Paradiso delle Signore.
L’intera storia pone al centro diverse vicende i cui personaggi sono tutti legati in qualche modo al grande magazzino milanese. Alcune indiscrezioni hanno rivelato di un possibile stop della serie tv, ma visto come stanno andando le cose i produttori sono dell’idea di cambiare pensiero e di proseguire.
Tra tutte le vicende della narrazione troviamo sicuramente la storia d’amore tra Maria e Rocco, sempre molto travagliata e difficile. I due però sono stati uniti fin dall’inizio combattendo per il loro sogno, ma qualcosa va storto. Vediamo di cosa si tratta
Maria scopre il tradimento di Rocco
Maria è una bellissima e giovanissima ragazza dalle origini siciliane che decide di trasferirsi nella grande Milano per cercare fortuna, sia in ambito lavorativo che sentimentale. Appena trasferita si innamora follemente di Rocco e nonostante i problemi iniziali, i due si promettono il matrimonio. Prima però il ragazzo vorrà esaudire un suo desiderio: diventare un famoso sportivo nel ciclismo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Tina uscirà di scena. C’entra il marito?
Parte per la grande capitale italiana in cui si invaghisce di una ragazza, tanto da saltare persino gli allenamenti. Agnese, la zia di Rocco, ha dei sospetti circa il comportamento del nipote e decide così di affrontare il viaggio per Roma per capire cosa sta succedendo.
Una volta giunta qui scopre tutta la verità e quando ritorna a Milano racconta tutto ai figli Salvatore e Tina, facendogli giurare di non dire nulla a Maria. Ma quando la notizia giunge anche a Dora e a Stefania, le cose si complicano. Ad un certo punto della storia, Maria scopre la tutto sul tradimento del suo amato Rocco e si troverà di fronte ad una scelta.
Leggi anche: Michelle Hunziker confessa: “Provo disagio, mi sento impotente”
Inizialmente, vorrebbe tornare in Sicilia dalla sua famiglia, ma poi decide di affrontare Rocco faccia a faccia. Quando scopre che tutte le persone a lei più care erano a conoscenza del tradimento, Maria si arrabbierà con tutte loro e prima di trasferirsi scriverà una lettera a Rocco. Si rende conto però che sarebbe più utile partire per Roma e capire di persona cosa sia successo.
Come andrà a finire? E cosa deciderà di fare Maria in base a questo rivelato da Rocco? Staremo a vedere nelle prossime settimane.
