Il Paradiso delle Signore, riavvicinamento tra Adelaide e Umberto: cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore continua a riscuotere un grandissimo successo nel pubblico a casa. Parliamo di una fiction che è arrivata alla sua settima edizione e con il passare delle edizioni raccoglie sempre più consenso nei telespettatori.

Secondo le ultime indiscrezioni la trama sta per farsi parecchio interessante e sono previsti molti colpi di scena, tra cui una sorta di riavvicinamento tra Adelaide e Umberto: che cosa succederà dunque nelle prossime puntate.

Il comportamento di Matilde e la reazione di Vittorio

Tanti colpi di scena si presenteranno nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore. Ezio, per esempio, avrà la possibilità di riavvicinarsi a Gloria, alla quale farà una richiesta del tutto inaspettata.

L’uomo ha infatti deciso che da questo momento in poi non vuole più dipendere da nessuno e deciderà quindi di lavorare in proprio. Gli altri sembrano essere piuttosto preoccupati da questa decisione, ma finiranno con l’appoggiarlo quando dichiarerà di aver già ricevuto un’ottima proposta lavorativa.

Vittorio invece, risulta essere piuttosto incredulo dinanzi alla dipartita del Presidente Kennedy ma, nonostante questo, dovrà trovare la forza per concentrarsi sulla sua carriera professionale dalla quale dipendono le sorti del magazzino milanese.

Tutto però cambierà con l’arrivo di Matilde, la quale deciderà di fare una gradevole sorpresa al Signor Conti, il quale rimarrà piacevolmente spiazzato dal comportamento della giovane donna.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la scoperta di Veronica cambia tutto 

Il Paradiso delle Signore: riavvicinamento tra Adelaide e Umberto

Nella penultima stagione de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto naufragare la storia tra Adelaide e Umberto, il quale aveva preferito la giovane Flora Ravasi alla Contessa di Sant’Erasmo. La donna, sentendosi tradita, ha deciso che avrebbe fatto tutto per vendicarsi di lui, anche se la questione non è mai stata affrontata fino in fondo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, il gesto di Matilde sorprende Vittorio: cosa succederà 

Adelaide quindi deciderà di prendere il controllo della situazione, approfittando del fatto che tutti sono rimasti sconvolti dalla morte del Presidente Kennedy. La Contessa decide quindi di organizzare una serata a scopo di beneficienza proprio per ricordare l’amata personalità americana e rendergli omaggio ancora una volta.

La Contessa di Sant’Erasmo contatterà proprio il Commendatore per chiedergli di presenziare all’evento e quindi decideranno di lasciarsi il passato alle spalle, tornando ad avere un rapporto abbastanza pacifico.

Questo riavvicinamento però non farà piacere alla Ravasi, la quale si sentirà estremamente delusa dal comportamento dell’uomo, tanto da abbandonare l’hotel e allontanarsi definitivamente dal suo grande amore. Riuscirà l’uomo a riconquistarla o ancora una volta si troverà a prendere la decisione sbagliata?

Fonte YouTube: Umberto e Adelaide