Per tutti gli amanti della ficton Il Paradiso delle Signore ci sono grandi novità e colpi di scena. La nuova stagione partirà a settembre e i fan sono in fermento per scoprire cosa accadrà ai protagonisti che ruotano attorno all’atelier. In particolare vi parleremo di un ritorno inatteso che quasi nessuno si aspetterà. Ecco di cosa si tratta.
Il Paradiso delle Signore, Quinto sta per tornare
Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre e considerato il grande successo delle stagioni precedenti, si prevedono grandi colpi di scena ed emozioni. Un personaggio, dato morto da diverso tempo, potrebbe ritornare in città e destabilizzare gli equilibri di tutti. Quinto Reggiani sta per tornare a Milano e ad annunciarlo è stato lo stesso attore attraverso Instagram.
Infatti, nella foto apparsa qualche ora fa, compare lui vestito con i tipici abiti degli anni Settanta e sembra che si trovi proprio nel set de Il Paradiso delle Signore. Ma a svelare qualche indizio è anche l’attrice Giulia Vecchio che veste i panni di Anna Imbriani. La Vecchio ha infatti postato una foto in cui mette in risalto un particolare: una telefonata inattesa rivelerà che Quinto è ancora vivo.
Il suo ritorno quindi potrebbe rovinare tutti gli equilibri che si sono creati fino ad ora, soprattutto tra Salvatore e Anna, novelli sposi. Inoltre, il neo sposo è all’oscuro della vera identità della figlia di Anna, la piccola Irene. Se scoprisse anche che Quinto è vivo, cosa accadrebbe?
Leggi anche: L’annuncio social di Aurora Ramazzotti: “Aspetto un bambino”
Quinto torna in città, ad annunciarlo una misteriosa telefonata
Come abbiamo appena appreso, Quinto è ancora vivo e l’attrice che interpreta Anna ci ha svelato come si scoprirà. Infatti, Roberto e Vittorio stanno lavorando presso la redazione e vengono interrotti da una strana telefonata. In realtà, non riusciranno a capire chi c’è dall’altra parte del telefono, ma ciò che verrà comunicato loro sarà chiarissimo.
Leggi anche: Amici, la dolorosa confessione di Albe: “Ho toccato il fondo”
I due apprenderanno quindi che Quinto è ancora vivo e resteranno increduli per un po’ di tempo. Alla fine si chiederanno se si tratta di un brutto scherzo o se corrisponde alla verità. Ma vi ricordate come abbiamo scoperto della morte di Reggiani? Ve lo ricordiamo noi. Quinto e Anna erano andati via da Milano quando la donna, rientrando in città, ha portato con sé una notizia sconvolgente.
Aveva infatti annunciato di essere rimasta vedova e a questo punto di metteranno in dubbio le sue parole. Avrà mentito volontariamente o è davvero all’oscuro di questa situazione? In ogni caso, la trama di infittisce e per chi ama la fiction di Rai1 Il Paradiso delle Signore, non rimane che attendere le nuove puntate che andranno in onda da settembre.