Oggi pomeriggio avranno inizio le repliche delle ultime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Avremo quindi modo di ripercorrere gli ultimi eventi in attesa di quelle che saranno le nuove puntate della fiction. Ecco che cosa sappiamo in merito alla nascita del figlio del Gemma e sull’identità del padre.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 4 Settembre
Quella di oggi pomeriggio sarà la prima replica delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore. Avremo quindi modo di ritrovare Vittorio impegnato nelle sue opere di rilancio de Il Paradiso delle Signore. Conti comincia a sospettare di come Tancredi sia coinvolto nell’incendio del mobilificio ed è per questo che si dedicherà con più attenzione alle indagini.
Gemma è invece vittima dell’ennesimo malore dinanzi alle sue colleghe, elemento che la obbligherà a rivelare a tutti come in realtà sia in attesa di un bambino. Alfredo e Clara sono invece sempre più vicini e tutto questo non fa che provocare la gelosia di Irene che si è pentita delle scelte fatte in merito al suo rapporto con il ragazzo. Agnese è sempre più convinto di voler abbandonare Milano per partire alla volta di Londra.
Quando nascerà il figlio di Gemma e chi è il padre del bambino?
Uno degli elementi cardine della nuova stagione de Il Paradiso delle signore riguarderà proprio la gravidanza della bella Gemma. Da quello che sappiamo la ragazza è rimasta incinta a seguito di un’unica notte di passione e per molto tempo si hanno avuto dei forti dubbi in merito all’identità del padre.
Nel corso della settima stagione abbiamo quindi intuito come il vero padre del bambino sia proprio Marco e di come lui sia realmente intenzionato a mettere su famiglia con la giovane Venere del paradiso. Ad ogni modo non abbiamo molti elementi per dichiarare quando nascerà il bambino della coppia, anche se si presume come manchino ancora diverse puntate prima di raggiungere questo scopo. Molto probabilmente il piccolo nascerà a cavallo fra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno.