Per i più grandi appassionati de Il Paradiso delle Signore ci sono ottime notizie previste. Infatti, la settima stagione è confermata e a breve inizieranno le riprese. Scopriamo ora la data precisa e cosa ci aspetterà.
Il Paradiso delle Signore: il finale della sesta stagione
Ormai siamo pronti ad assistere al finale di stagione de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 aprile. Quest’ultimo appuntamento sarà ricco di colpi di scena e molte vicende troveranno il loro lieto fine. Molte altre ci lasceranno in sospeso fino alla prossima stagione. Vediamo cosa accadrà nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore.
Al centro della nostra attenzione ci sarà la coppia formata da Stefania e Marco. Dopo averlo rifiutato, il giovane non demorde e non vuole rinunciare all’amore della sua vita. D’altra parte, Stefania non vuole mettere nei guai sua mamma Gloria dopo essere stata minacciata da Gemma. Tenterà quindi un’ultimo colpo: avrà un confronto con Gloria e deciderà di intervenire per non perdere la sua amata.
Anna e Salvatore finalmente riescono a coronare il loro sogno d’amore e si trovano sull’altare per pronunciare il fatidico sì. Marco decide quindi di raggiungere Stefania, anche lei invitata alla cerimonia. Ci sarà un altro colpo di scena e siamo in attesa di scoprire come andrà a finire. Grande finale anche per la contessa Adelaide.
Oggi scopriremo che entrerà in possesso di una parte delle quote del grande magazzino, quelle detenute da Dante Romagnoli e la vedremo più agguerrita che mai nell’escogitare una grande vendetta nei confronti del commendatore Umberto Guarnieri. Quest’ultimo è sempre più intenzionato a lasciare la villa di famiglia per seguire il suo cuore che batte per Flora.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Gloria in prigione per amore di sua figlia Stefania
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore
Appurato che la settima stagione de Il Paradiso delle Signore si farà, vogliamo rivelarvi qualche anticipazione. Al centro delle vicende, come potrete immaginare, ci sarà la coppia formata da Umberto e Flora che faranno di tutto per portare avanti il loro amore lottando contro l’ira di Adelaide. Ora che sono usciti allo scoperto, molte persone saranno contro, ma soprattutto la contessa non ha alcuna intenzione di fargliela passare liscia. Escogiterà una vera e propria vendetta e si prevedono grandi colpi di scena.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Ludovica parte con Torrebruna. Marcello riuscirà a conquistarla? Cosa accadrà
Troveremo anche Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina, che ricoprirà anche un ruolo nuovo: sarà la comproprietaria del Grande magazzino milanese Il Paradiso delle Signore. Infatti, Dante le cederà le quote che a sua volta aveva soffiato a Vittorio. Anna e Salvatore riusciranno a diventare marito e moglie e se inizialmente dovevano trasferirsi, la piccola Irene cambierà idea e la famiglia rimarrà a Milano. Passiamo ora a scoprire da quando vedremo Il Paradiso delle Signore 7.
Quando inizierà Il Paradiso delle Signore 7? Ecco la data
Finalmente i più appassionati de Il Paradiso delle Signore possono rasserenarsi e dopo aver appreso che ci sarà la settima stagione, manca solo la data precisa. Secondo quanto appreso sul web le riprese inizieranno a metà maggio e una fonte diretta ha rivelato che la prima puntata verrà trasmessa tra il 12 e il 19 settembre.
Non si sa esattamente quale dei due lunedì, ma servirà ancora poco tempo per capirlo. Rimane invariato l’orario e la rete su cui potremo vedere Il Paradiso delle Signore 7.
