Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore preannunciano moltissime sorprese e diversi colpi di scena. Al centro degli episodi di questa nuova settimana ritroveremo Maria e Vito: tra loro è finalmente scattato il bacio.

Nel frattempo assisteremo all’evoluzione delle vicende in cui sono coinvolti gli altri personaggi della seguitissima soap opera di Rai 1. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate in onda sulla rete ammiraglia dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.05.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni

Umberto Guarnieri è sempre più deciso a vendicarsi di Adelaide e Marcello, convinto che la vendita di Palazzo Andreani celi qualcosa di sospetto. Marcello, intanto sta già pensando di proporre un altro progetto alla contessa di Sant’Erasmo.

Il giovane Barbieri dopo aver deciso di restare a Milano e di non partire più per l’Australia, organizza con Salvatore e Armando una colazione speciale. Marcello vuole festeggiare la sua piccola vittoria con i suoi amici. La vendita di Palazzo Andrani gli frutterà,
infatti, un bel gruzzolo.

Nel frattempo la sua intesa con Adelaide e sempre più profonda e fra i due, partiti con l’intento di fare ingelosire i loro ex, esplode la passione. Tancredi, intanto, vuole assistere alla realizzazione della copertina del Paradiso Market per tenere d’occhio Matilde.
L’uomo intende distruggere il legame esistente tra Matilde e Vittorio e rivela il suo piano a Guarnieri.

Nel frattempo Irene dice ad Alfredo di non insistere sul futuro ciclistico della Boscolo. Quando, però, Chiara scoprirà cos’ha fatto la Cipriani, non la prenderà bene rimanendo molto delusa. Quando Flora ha ormai perso la speranza di poter organizzare un fidanzamento a quattro con Ludovica, Umberto cambia improvvisamente idea. Decide così di partecipare all’evento.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti lascia tutto? Cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore: il segreto di Vito

Maria e Vito hanno trascorso una bellissima serata insieme, grazie a Irene che ha fatto di tutto perché rimanessero soli. Finalmente la bella sarta e il giovane contabile sono riusciti a baciarsi e la Puglisi è al settimo cielo.

Finalmente Maria ricomincia a pensare di poter credere nuovamente all’amore, ma non sa che il giovane Lamantia le sta nascondendo la sua vera identità. Vito, infatti, non ha ancora trovato il coraggio di rivelarle il vero motivo per cui ha raggiunto Milano.

Leggi anche: Quanto guadagnano gli attori de Il Paradiso delle Signore per partecipare a Ballando con le Stelle

Si tratta di un momento difficilissimo per il giovane che per diversi mesi ha tenuto l’amata all’oscuro di tutto, temendo la sua reazione. Come reagirà Maria quando scoprirà che Vito è il fidanzato scelto per lei da suo padre? Ora Lamantia dovrà trovare l’occasione giusta per confessare la verità alla giovane sarta.

Articolo successivo

Maltempo, nuova allerta meteo gialla sulla Costa d’Amalfi