L’arrivo di Diletta a Milano sta portando grande scalpore e un po’ di malumori all’interno del Grande magazzino. Dopo la pubblicazione del suo articolo ci saranno diversi malcontenti, ma in molti temono che la giovane giornalista nasconda qualcosa. Quale sarà il suo segreto?

Chi è Diletta D’Ambrosio de Il Paradiso delle Signore?

In questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore compare una giovane e affascinante ragazza conosciuta come Diletta D’Ambrosio e il volto è quello di una bravissima attrice chiamata Barbara Venturato. Classe 1995 è nata a Noventa Vicentina, Barbara sin da quando era solo una bambina viene notata dai più grandi registi italiani.

Si diploma presso l’Accademia Nazionale d’arte Drammatica Silvio D’Amico e sappiamo che quello ne Il Paradiso delle Signore non è il suo primo incarico nella televisione italiana. Ha fatto anche una comparsa in Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Romanzo Familiare.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il figlio che aspetta Gemma non è di Carlos: il padre è MarcoGemma del Paradiso delle Signore

Il suo primo approccio con la recitazione risale ai tempi delle scuole superiori quando era stato organizzato un corso di teatro aperto a tutti coloro che volessero tentare questo percorso. Per questo motivo, dopo aver visto quanto fosse importante per lei, decide di seguire questa strada e possiamo dire che ha fatto molto bene.

Per quando riguarda la sua vita privata sappiamo che non è sposata e non ha figli, considerato anche la giovane età, ma non abbiamo altre informazioni poiché non pubblica quasi nulla sui social. Ma torniamo a Il Paradiso delle Signore: cosa nasconderà?

Cosa nasconde Diletta ne Il Paradiso delle Signore?

I più affezionati alla fiction sanno benissimo che in ogni puntata ci sono grandi novità e colpi di scena. Ma oltre a questo, assistiamo ad un continuo apparire di nuovi personaggi che contribuiscono alla trama di questa settima stagione. In questo periodo abbiamo visto l’ingresso di una nuova figura che è quella rappresentata da Diletta D’Ambrosio.

Parliamo di una giovane ragazza che di mestiere è una giornalista che raggiunge Milano per avvicinarsi a Vittorio Conti. Il suo unico scopo è quello di riuscire a carpire tutto ciò che riguarda il direttore del grande magazzino. Ma una domanda sorgerà naturale, perché fa tutto questo? Cosa sta bramando? Quale è il suo segreto?

Diletta riuscirà a fare colpo proprio su Vittorio che comincerà a provare interesse per lei scaturendo la gelosia in Matilde. Quest’ultima infatti aveva cominciato a provare dei sentimenti molto seri per Conti, ma con il ritorno del marito Tancredi le cose erano completamente cambiate. Scopriremo comunque nel corso delle puntate cosa nasconde Diletta.

 

 

 

Change privacy settings
×