Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, presentate le cinque nuove Veneri: ecco chi sono

A Settembre inizierà la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e sono davvero tantissime le sorprese che ci aspettano, a partire dalle nuove veneri. Qualche ora fa sono stati divulgati i nomi delle donne che rappresenteranno Il Paradiso di Milano gestito con Vittorio Conti. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Il Paradiso delle Signore: qualche anticipazione sull’ottava stagione

Nelle prime settimane avremo la possibilità di guardare i nuovi episodi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Questo non può far altro che scaturire grande gioia in tutti coloro che erano soliti occupare il loro pomeriggio con questa fiction tutta italiana. Da diversi mesi non si fa altro che parlare degli spoiler che potrebbero riguardare la nuova trama.

Gli attori, del resto, sono ancora impegnati sullo stesso e lo saranno ancora molto a lungo. Questo perché la prima parte delle puntate è stata registrata, ma in corso d’opera si procederà ai ciak successivi che ci permetteranno di idealizzare del programma per tutta la durata dell’anno. Secondo le anticipazioni Vittorio Conti dovrà gestire la concorrenza con la Galleria di moda fondata da Tancredi, Matilde e Umberto Guarnieri.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, clamoroso cambio in vista: addio a Vittorio Conti

L’uomo affronterà inoltre un periodo di grande sconforto personale, circostanza che forse potrebbe farlo allontanare da Milano per qualche tempo. Grande mistero, invece, attorno alla figura di Adelaide, la quale ha lasciato Milano per scappare a Nizza, anche se poi la sua reale destinazione è stata la Svizzera. Sia Umberto che Marcello si metteranno sulle sue tracce e arriveranno ad apprendere una verità che nessuno avrebbe mai pensato. Continua la storia d’amore fra Gemma e Marco, i quali sono a un passo dal matrimonio e da diventare genitori. Tutto procede bene fino a quando Stefania non deciderà di recarsi presso il capoluogo lombardo.

Chi saranno le nuove Veneri de Il Paradiso delle Signore?

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di alcuni personaggi che andranno a caratterizzare la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Tra questi spiccano le nuove veneri ovvero le commesse del magazzino milanese. Queste saranno interpretate da Silvia Bruno, famosa per aver partecipato alla fiction di Canale 5 Viola come il mare.

Presente anche Ilaria Maren: quest’ultima, invece, è all’inizio della sua carriera, anche se ha partecipato ad alcune fiction italiane ed è stata la figura chiave per molti spot di grande successo. Queste sono sicuramente due delle veneri più importanti della nuova stagione mentre per scoprire l’identità delle altre bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago