Per qualche giorno Il Paradiso delle signore, la famosa soap opera di Rai 1 andrà in onda con qualche ora di anticipo.
Con più precisione l’orario di messa in onda della puntata sarà le 13:55. In molti si domandano come mai la Rai abbia preso questa decisione, scopriamolo insieme.
Il Paradiso delle signore, perchè va in onda in anticipo: la verità
Nella puntata di ieri del Paradiso abbiamo assistito ad un avvicinamento sempre più intimo fra Vittorio, il direttore del Grande magazzino e la cantante siciliana, Tina Amato.
Roberto Landi, il pubblicitario amico dell’uomo, quando ha scoperto che tra i 2 c’era del tenero ha subito incoraggiato la cosa.
Lo stesso non si può dire per Agnese. Seppur la donna ancora non abbia la certezza che tra i 2 vi è del puro sentimento; già ha iniziato a pensare come distogliere la figlia dalla passione, per il proprietario del Paradiso delle signore.
Anticipazioni puntata martedi 25 gennaio
Nella puntata di oggi Agnese avrà la certezza che Tina e Vittorio si sono innamorati, nonostante Armando la preghi di non intromettersi, la donna troverà il modo per mettere i bastoni fra le ruote alla neo coppia.
Per quanto riguarda Beatrice invece è sempre più vicina a Dante Romagnoli, l’imprenditore americano, sta cercano in tutti i modi di fare breccia nel cuore della cognata del dottor Conti.
Lo farà per puro interesse o per conquistare un’alleata, nella lotta contro Vittorio? Nel frattempo Stefania dovrà realizzare un articolo per la copertina del Paradiso Market.
Una grande opportunità per la giovane venere che non dovrà certo farsi sfuggire.
Perchè il Paradiso va in onda alle 13:55
Per qualche giorno il Paradiso delle signore andrà in onda alle 13:55, per lasciare spazio alla scelta del Presidente della repubblica.
Che andrà in onda in diretta su Rai 1. Il cambio di programmazione sarà in vigore fino a quando il presidente non verrà eletto.
