Big G
La fiction pomeridiana di Rai1, Il Paradiso delle Signore, sta spopolando tra il pubblico italiano che segue le vicende e dinamiche con passione e attenzione. Più ci si avvicina alla fine della stagione e più ci sono situazioni da risolvere.
Una di queste riguarda Umberto e Adelaide in cui il Commendatore è molto preoccupato per l’assenza della cognata al punto di mettersi in viaggio per cercarla. Ma cosa sta accadendo?
La partenza di Adelaide ha insospettito tutti e i dubbi sono ancora più imponenti dal momento che la contessa continua a fare la misteriosa. Ma non solo. Oltre ad aver mentito sulla destinazione del suo viaggio, sembra rimandare sempre il suo rientro. Proprio per questo motivo si comincerà a pensare che nasconda un grande segreto.
Umberto è l’unico che la conosce molto bene e soprattutto nel suo lato più intimo e proprio per questo non crederà ad una sola parola di Adelaide. Infatti, non pensa che dietro alla sua partenza ci sia la tragica morte della sua amica. Decide quindi di indagare e di mettersi sulle sue tracce.
Quando decide di mettersi in viaggio, non dice nulla alla sua attuale compagna e futura moglie Flora. Ma quando quest’ultima viene a scoprire la verità si arrabbierà molto e metterà Guarnieri di fronte ad una scelta. Tuttavia, questa sua imposizione non farà cambiare idea a Umberto che è sempre più intenzionato a trovare Adelaide.
Capire il perché Umberto voglia trovare a tutti i costi Adelaide non è un’impresa semplice. Tuttavia, questa preoccupazione eccessiva di Guarnieri ci fa pensare che conosca molto bene il motivo della sua partenza. Che la contessa non abbia detto la verità ormai è noto, ma ciò che fa ulteriormente riflettere è il fatto che che abbia mentito su diversi aspetti e soprattutto che sia partita da sola. Inizialmente, Marcello doveva accompagnarla ma alla fine ha seguito i consigli di Italo e questo alimenta ancora di più i dubbi.
La sua sparizione e le continue chiamate misteriose con il fidato Italo, provoca in Umberto quasi la smania di doverla ritrovare per forza e soprattutto i telespettatori vogliono capire il motivo di questa sua forte preoccupazione. Al momento non conosciamo ancora il segreto della contessa Adelaide, ma Guarnieri partirà e dobbiamo comprendere se vuole aiutarla o ostacolarla. Ricordiamo infatti, che i due al momento non sono proprio in buoni rapporti.
Alla fine Umberto partirà senza dire niente alla sua fidanzata Flora che si arrabbierà moltissimo della scelta del suo compagno. Sarà proprio in questo momento che lo metterà di fronte ad una scelta definitiva. Il commendatore dovrà quindi scegliere tra sua cognata e lei. Scopriremo in queste puntate se Umberto riuscirà a trovare la contessa Adelaide.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…