Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, perchè Odile non è ancora arrivata a Milano? Adelaide è disperata

Adelaide e il Paradiso delle signore

facebook

A quanto pare nonostante gli sforzi Odile non riesce ad arrivare a Milano. Proprio per questo Adelaide è molto disperata e non sa come comportarsi. Ecco le anticipazioni di oggi in merito a tutto questo!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 15 settembre

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. La nuova galleria di moda sta riscuotendo un’enorme successo e questo sta inconsapevolmente sottraendo clienti a il Paradiso. Oggi, invece, avremo modo di assistere a una nuova apertura in quanto Salvatore inaugurerà il Gran Caffè Amato, pronto a condividere questa esperienza con Ciro Puglisi.

Per quanto riguarda invece l’amore, Salvatore tenterà di riconquistare la fiducia di Elvira ma questa gli rivelerà di aver baciato un altro uomo anche se si tratta di una stupida invenzione. Vittorio e Matilde avranno modo di riavvicinarsi ma purtroppo saranno costretti a rinunciare ancora una volta al loro sentimento.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Elvira si è fidanzata con un ragazzo? Salvatore è disperato

Maria si ritrova per le strade di Milano quando viene aggredita da due ragazzi che vogliono approfittarsi di lei. Per fortuna un uomo misterioso salverà la situazione e fra i due scatterà il bacio. Maria continua a chiedersi chi sia questo uomo misterioso il quale la sta facendo allontanare da Vito: questo è alla ricerca di Marcello.

Il dramma di Adelaide: ecco perché riguarda Odile

Un grande dramma invece si abbatterà sulla vita della Contessa di Sant’Erasmo in quanto Adelaide sta vivendo dei momenti di profonda agonia. Questo, a seguito del ritrovamento di sua figlia Odile, la discendente che ha sempre creduto morta e che invece ha potuto riabbracciare solo poco tempo fa.

Le due hanno vissuto con sconforto il periodo in cui erano separate, ma per fortuna tutto si è aggiustato e Odile ha promesso alla madre di raggiungerla a Milano. La ragazza però sarebbe già dovuta arrivare da un pezzo ed è per questo che l’ansia di Adelaide crescerà all’inverosimile. Una telefonata della piccola andrà a cozzare con i desideri della madre, in quanto questa comunicherà di non essere in grado di raggiungerla . Al momento non sappiamo i motivi di questo, ma pare che qualcuno stia ostacolando il suo cammino.

 

Exit mobile version