Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, perchè Odile non è ancora arrivata a Milano? Adelaide è disperata

A quanto pare nonostante gli sforzi Odile non riesce ad arrivare a Milano. Proprio per questo Adelaide è molto disperata e non sa come comportarsi. Ecco le anticipazioni di oggi in merito a tutto questo!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 15 settembre

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. La nuova galleria di moda sta riscuotendo un’enorme successo e questo sta inconsapevolmente sottraendo clienti a il Paradiso. Oggi, invece, avremo modo di assistere a una nuova apertura in quanto Salvatore inaugurerà il Gran Caffè Amato, pronto a condividere questa esperienza con Ciro Puglisi.

Per quanto riguarda invece l’amore, Salvatore tenterà di riconquistare la fiducia di Elvira ma questa gli rivelerà di aver baciato un altro uomo anche se si tratta di una stupida invenzione. Vittorio e Matilde avranno modo di riavvicinarsi ma purtroppo saranno costretti a rinunciare ancora una volta al loro sentimento.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Elvira si è fidanzata con un ragazzo? Salvatore è disperato

Maria si ritrova per le strade di Milano quando viene aggredita da due ragazzi che vogliono approfittarsi di lei. Per fortuna un uomo misterioso salverà la situazione e fra i due scatterà il bacio. Maria continua a chiedersi chi sia questo uomo misterioso il quale la sta facendo allontanare da Vito: questo è alla ricerca di Marcello.

Il dramma di Adelaide: ecco perché riguarda Odile

Un grande dramma invece si abbatterà sulla vita della Contessa di Sant’Erasmo in quanto Adelaide sta vivendo dei momenti di profonda agonia. Questo, a seguito del ritrovamento di sua figlia Odile, la discendente che ha sempre creduto morta e che invece ha potuto riabbracciare solo poco tempo fa.

Le due hanno vissuto con sconforto il periodo in cui erano separate, ma per fortuna tutto si è aggiustato e Odile ha promesso alla madre di raggiungerla a Milano. La ragazza però sarebbe già dovuta arrivare da un pezzo ed è per questo che l’ansia di Adelaide crescerà all’inverosimile. Una telefonata della piccola andrà a cozzare con i desideri della madre, in quanto questa comunicherà di non essere in grado di raggiungerla . Al momento non sappiamo i motivi di questo, ma pare che qualcuno stia ostacolando il suo cammino.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago