Il Paradiso delle signore, la seguitissima soap opera di Rai 1, che ha appassionato milioni di telespettatori, è giunta ad un punto decisivo della trama.
Maria ha chiuso definitivamente la sua relazione con Rocco, Vittorio rischia di perdere il grande magazzino e Stefania sta per scoprire che Gloria è la sua vera madre.
Il Paradiso delle signore: perchè Maria sta mentendo a tutti? ecco la verità
Nella puntata di ieri del Paradiso delle signore, Maria è tornata a Milano dopo essere stata per qualche giorno a Roma, per cercare di far rinsavire Rocco, il quale sembrerebbe aver perso la testa per Miss Senigallia.
Il rientro della giovane sarta ha subito destato dei sospetti, in quanto le sue parole e i suoi comportamenti non tangevano.
Maria ha raccontato alle sue amiche di aver fatto ragionare Rocco e di essere stata molto dura con lui, quando il ciclista la supplicava di ricominciare.
Nei suoi occhi però aleggiava un velo di tristezza che sin da subito ha insospettito la signora Agnese.
Le ipotesi della donna di Partanna sono state avvalorate dal comportamento di Maria che senza pensarci due volte ha passato la serata in caffetteria a brindare con le amiche, fino al punto di non reggersi più in piedi.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero svela il finale di stagione. Da non credere
Il comportamento di Maria in realtà è scaturito dal grande dolore che prova. A Milano le cose non sono andate come lei stessa narra.
Rocco non ha voluto saperne di riallacciare i rapporti con lei, perchè ormai innamorato perdutamente di miss Senigallia.
Maria devastata dal dolore torna a Milano ma non racconta a nessuno la verità, probabilmente perchè non vuole che le persone care la compatiscano.
