Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, perché Gemma non vuole confessare che è incinta

La fiction di Rai1, Il Paradiso delle Signore, non ci delude mai in tema di colpi di scena e forti emozioni. Ormai, giunti alla settima stagione, abbiamo imparato a conoscere tutti i personaggi e con essi le loro storie.

In questi giorni una delle protagoniste ha appreso di essere in dolce attesa, ma non sembra intenzionata a rivelare il suo stato di salute. Scopriamo di chi si tratta e cosa succede.

Il malore di Gemma a Il Paradiso delle Signore

Giunti ormai alla settima stagione, siamo abituati che non sarebbe Il Paradiso delle Signore senza i colpi di scena. Ogni giorno, in ogni puntata, ci sono situazioni nuove da conoscere e scoprire che rendono le vicende ancora più avvincenti. Nella puntata di ieri abbiamo potuto percepire l’aria tesa e complicata che si respirava al Circolo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Gemma darà in adozione il figlio? La verità

In particolare Ludovica si è ritrovata in una situazione di gelosia, ma anche Umberto Guarnieri è apparso molto infastidito per l’atteggiamento che la Contessa Adelaide ha nei confronti di Marcello. Ciò che lo renderà irrequieto sarà vedere che le attenzioni sono reciproche.

Siamo tornati poi al grande magazzino milanese dove abbiamo visto Matilde prendere un’importante decisione nei confronti di Tancredi e del suo piano. L’uomo alla fine le rivelerà alcuni dettagli di quello che sta complottando insieme a Umberto. Gemma ha avuto un malore e dopo essersi accasciata per terra ha deciso di sottoporsi a delle visite più accurate in ospedale.

Sarà proprio in questa occasione che farà una scoperta incredibile. La giovane Zanatta infatti, scoprirà di essere incinta e nonostante si tratta di una bella notizia, Gemma non apparirà per niente contenta. Qualcosa la turba e scopriremo a breve di cosa si tratta. Nel frattempo Palma cercherà di supportare il figlio Francesco e sarà pronta a capire cosa c’è che lo blocca.

Il giovane vede Maria sempre più in difficoltà con le stoffe per i suoi abiti e avrà una brillante idea per aiutarla. Ma torniamo a Gemma: cosa la sua tormentando? Perché non vuole dire a nessuno cosa le sta succedendo?

Perché Gemma non rivela di essere incinta?

Dopo il malore, Gemma si reca direttamente in ospedale convinta di trovare una risposta a tutti i suoi dubbi. I medici le faranno sapere che sta aspettando un bambino, ma la Zanatta non vorrà rivelarlo a nessuno. Il motivo? Non sa chi è il padre e non vuole creare scandalo e brutte sorprese.

Intanto Matilde verrà coinvolta appieno da suo marito che deciderà di raccontarle il suo piano. Diletta è al settimo cielo poiché scoprirà che il suo articolo verrà pubblicato sul Paradiso Market, ma le cose miglioreranno ulteriormente quando scoprirà di avere un grande spazio anche in copertina.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

9 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

21 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago