Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, perchè Flora tradirà Vittorio Conti: cosa accadrà

È finalmente iniziata una nuova settimana e con lei il desiderio di scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Le vicende della scorsa settimana ci hanno davvero sorpreso ed è proprio per questo che anche in questi giorni ci aspettiamo di tutto. Si parla infatti di un grave tradimento che Flora attuerà nei confronti di Vittorio Conti. Ecco che cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 marzo

Secondo le anticipazioni, Roberto e Vittorio cercheranno una soluzione per far sì che i loro vestiti riescano ad affermarsi anche all’estero, cercando quindi di di contrastare al meglio ogni forma di concorrenza. Adelaide ha scoperto la verità ed è per questo che si schiera dalla parte di Vittorio, decidendo di allontanare definitivamente Matilde e Tancredi sia dal magazzino che dalla sua villa.

Lo stesso non si può però dire di Flora, in quanto la donna ha deciso di prendere una decisione davvero inaspettata che lascerà tutti senza parole. Gemma ha invece deciso di rivolgere una confidenza a Roberto, dicendogli di essersi convinta in merito alla proposta che i suoi genitori hanno fatto.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Matilde confessa tutto a Vittorio: cosa accadrà

Pare infatti che la giovane commessa abbia finalmente deciso di valutare la proposta dell’affidamento in quanto il bambino verrebbe cresciuto proprio da Ezio e da Veronica, non lasciando di fatto la sua famiglia. Per quanto riguarda Vito, invece, il giovane ragazzo non riceverà delle belle notizie dall’Australia e forse dovrà partire per prendere il controllo della situazione.

Per quale motivo Flora tradisce Vittorio Conti?

Nelle puntate precedenti abbiamo scoperto come sia sempre esistito un grande rapporto di stima e amicizia fra Flora e Vittorio. La ragazza è sempre stata molto legata al giovane imprenditore ed è per questo che ha fatto davvero di tutto per supportarlo in ogni momento.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, Flora deciderà di tradire Vittorio proprio per lavorare nella concorrenza e questo deluderà moltissimo tutti, specialmente l’imprenditore milanese. Proprio per questo l’uomo deciderà di licenziarla e molto probabilmente vorrà chiudere ogni tipo di rapporto con lei. Ovviamente anche questo addio ha delle notevoli ripercussioni sulla serenità all’interno del magazzino di Milano.

Non sappiamo per quale motivo Flora abbia deciso di compiere un passo simile, ma molto probabilmente c’è qualcosa sotto che ancora una volta ci sfugge. Per scoprire ulteriori dettagli sulla faccenda è necessario seguire i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda ogni pomeriggio su Rai Uno.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago