Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, perchè Ezio e Gloria tornano a Milano? Nessuno conosce la verità

Ezio e Gloria tornano al Paradiso delle Signore ma non rivelano il reale motivo del loro ritorno a Milano.

Il Paradiso delle Signore: un ritorno misterioso

Vittorio e Roberto hanno avuto un ruolo determinante nel richiamo di Ezio a Milano. La ditta Colombo, infatti, è alle prese con gravi problemi che necessitano l’intervento di un esperto. E chi meglio di Ezio può intervenire in una situazione così delicata che minaccia il futuro dell’amatissimo Paradiso? Gloria, al fianco di suo marito, non ha esitato a fare il grande passo tornando in Italia.

Il duo, tuttavia, ha insistito sul fatto che il motivo del loro ritorno rimanga un segreto. È di fondamentale importanza che alle Veneri, e più ancora alla concorrenza, non venga rivelato nulla.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, chi è Renato l’uomo che minaccia Matteo: la verità

Conti e Landi hanno il compito di assicurarsi che ogni curiosità venga depistata, presentando il ritorno della coppia come una semplice visita legata a piacevoli affari. Ma in un mondo in cui i segreti sono difficili da mantenere, la verità potrebbe emergere quando meno te lo aspetti.

Il Paradiso delle Signore: cambiamenti nell’Atelier

Maria, con le sue nuove idee rivoluzionarie per il Paradiso, si trova sommersa dal lavoro. L’atelier ha un bisogno urgente di nuove mani, e Vittorio è sotto pressione per trovare una soluzione. Ecco che entra in scena la Puglisi con una proposta inaspettata: Concetta.

La stilista vede in sua madre non solo l’aiuto di cui Maria ha bisogno, ma anche un’opportunità per Concetta di rivivere e adattarsi alla vita frenetica di Milano. Ma convincere la signora Puglisi non sarà un compito facile.

Nel frattempo, Vittorio si trova di fronte ad un altro dilemma. Dopo aver deciso di assumere Matteo al termine del suo periodo di prova, scopre un dettaglio sconcertante. Matteo è il fratellastro di Marcello, una rivelazione che al Conti non va giù. Considerando la complicata relazione con Barbieri, che detiene ora una parte delle quote del Paradiso, l’assunzione di Matteo sembra essere un nuovo punto di tensione.

Matteo, da parte sua, ha le sue preoccupazioni. Deve affrontare lo strozzino che lo ha minacciato e che continua a esigere il suo denaro.

E mentre le tensioni crescono, Matilde sta affrontando una sfida personale. La decisione di Tancredi di scavalcarsi in un affare che riguarda direttamente la sua vita ha portato a frizioni e incomprensioni.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago