Una delle protagoniste delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore è stata proprio Adelaide. La contessa di Sant’Erasmo ha scatenato la preoccupazione di tutti, in quanto è sparita nel nulla senza lasciare tracce. Marcello e Umberto si sono preoccupate moltissimo ed è per questo che hanno iniziato ad indagare sulla sparizione della donna. Abbiamo però appreso di come la stessa abbia lasciato Milano per recarsi a Ginevra. Ma qual è il motivo che l’ha spinta a fare tutto questo?
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 26 Aprile
Oggi pomeriggio verrà trasmessa la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. La puntata numero 153 avrà come sfondo cittadino la bella Milano, la città in cui sorge il magazzino di moda. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, Alfredo deciderà di stare vicino a Clara, la quale ha subito un importante incidente durante una competizione ciclistica.
Continuano le dinamiche che vedono come protagonisti Marco, Gemma e Roberto. La gravidanza della bella Venere procede senza intoppi, mentre lo stesso non si può dire della situazione sentimentale estremamente delicata che tocca nel vivo questi tre personaggi. Marco e Gemma, infatti, hanno avuto la possibilità di riavvicinarsi e scoprire che, forse, fra di loro esiste ancora un sentimento che non vale la pena trascurare. Di tutto questo se n’è accorto anche Roberto, il quale comincia a capire di come il suo matrimonio potrebbe essere annullato da un momento all’altro.
Proprio per questa ragione, Marco deciderà di accompagnare Gemma ad un controllo medico e questa sarà l’ennesima occasione per trascorrere del tempo insieme. Marco parla di questo anche con la cognata Matilde, rivelando di come i suoi sentimenti per Gemma stiano emergendo sempre più e di come lui stesso fatichi a tenerli a bada.
Perché Adelaide ha lasciato Milano per Ginevra?
Uno degli argomenti più interessanti delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore è quello che gira intorno alle scelte di Adelaide di Sant’Erasmo. Un giorno come tanti, la contessa ha infatti deciso di lasciare Milano ma non ha parlato con nessuno di questa decisione. Come se tutto questo non bastasse, non ha dato nessuna spiegazione a Marcello, il quale si è subito preoccupato per la sua scomparsa.
Allo stesso modo anche Umberto si è insospettito ed è per questo che i due uomini hanno deciso di unire le loro forze per ottenere tutte le informazioni possibili sulla bella Adelaide. Marcello ha inoltre richiesto il supporto di Ludovica, in quanto ha bisogno della sua vicinanza per scoprire la verità. Pare infatti che l’uomo abbia capito di come Adelaide lo abbia ingannato e di come in molte occasioni si sia letteralmente presa gioco di lui.
Per qualcuno la donna potrebbe avere degli affari segreti che la terrebbero occupata a Ginevra, mentre per altri sarebbe scappata per ricongiungersi ad un’amica o ad una potenziale fiamma. Che cosa è successo, dunque, alla bella contessa? Marcello e Umberto riusciranno a scoprire la verità? L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 16 su Rai Uno.

