Tutto pronto per la nuova edizione della serie Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno su Rai 1. In particolare la prima puntata della fiction verrà trasmessa il 12 settembre. Il Paradiso delle Signore verrà mandato in onda al posto della serie Sei sorelle, su cui non si punterà più, a causa del fatto che non ha raggiunto dei buoni ascolti.
E già, essendo tutto pronto sulla serie su cui Rai 1 si concentra, ci sono delle anticipazioni che si riferiscono a diverse novità, soprattutto quelle che riguardano Vittorio Conti e Maria Puglisi.
Gli interrogativi con cui si è conclusa l’edizione scorsa del Paradiso delle Signore
Molti si stavano già affezionando alla trama della fiction Sei sorelle, ma in realtà questa soap di origine spagnola non ha avuto grandi risultati in termini di ascolti. Per questo Rai 1 non la trasmetterà più e sarà mandata in onda su Rai Premium, il giovedì, ogni volta con un doppio episodio.
Grande spazio invece sarà dato al Paradiso delle Signore, che riconquista il suo spazio all’interno della rete. In fin dei conti non poteva essere che così, considerando che nella scorsa stagione il Paradiso delle Signore ha raggiunto cifre da record, pari a quasi 2 milioni di telespettatori.
La scorsa edizione della serie si era conclusa con molti interrogativi. Molte situazioni, infatti, erano rimaste in sospeso e adesso si vedrà come continueranno, anche perché molti personaggi amati dal pubblico avranno l’occasione di essere soggetti a delle profonde trasformazioni.
È il caso, come abbiamo già detto, di Vittorio Conti e di Maria Puglisi. Ma vediamo che cosa accadrà a questi due personaggi e quali saranno le vicende che li avranno come protagonisti.
Il rinnovamento di Vittorio Conti e del personaggio di Maria Puglisi
Anche Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta il ruolo di Vittorio Conti, ha assicurato che per lui arriveranno delle novità molto interessanti. Quello che vedremo sarà un Vittorio del tutto nuovo, pronto ad affrancarsi dall’ex moglie Marta Guarnieri e ad aprire i suoi sentimenti ad un’altra donna.
Ma contemporaneamente Vittorio dovrà affrontare delle difficoltà a livello professionale, perché arriva un’altra socia nel grande magazzino. Si tratta di Adelaide di Sant’Erasmo, che ha acquistato le quote di Umberto Guarnieri per vendicarsi del fatto che lui si è invaghito di Flora.
Leggi anche: Loredana Lecciso lascia per sempre la tv: svelato il suo nuovo lavoro
La contessa Adelaide darà del filo da torcere anche a Flora, cercando di sollevarla dal suo ruolo di stilista.
Leggi anche: Michelle Hunziker in dolce attesa: è un maschio? La presentatrice vuota il sacco all’improvviso
Per quanto riguarda Maria Puglisi, anche lei è profondamente cambiata. Infatti la giovane si era recata a Roma per recuperare il rapporto con Rocco. Da questo ricava una delusione, perché Rocco vuole chiudere totalmente la loro storia d’amore.
Quindi Maria ritorna a Milano, cambiando taglio di capelli e look. Adelaide sarà colei che cercherà di proporre a Vittorio di assumere Maria Puglisi al posto di Flora.
