Nell’immaginario collettivo. l’Estate è una stagione dedicata al riposo e al relax. Questo discorso però non vale per tutti, in quanto tra i diversi lavoratori attivi compaiono anche gli attori de Il Paradiso delle Signore. Gli interpreti della famosissima fiction di Rai Uno sono infatti all’opera in quanto impegnati nella realizzazione delle nuove puntate della serie tv. Queste verranno trasmesse in chiaro nei primi giorni di Settembre e siamo sicuri che avranno un successo inaudito. Gli spoiler sulla trama non mancano e alcuni di questi sembrano avere a che fare con il commendatore Umberto Guarnieri. Ecco qualche novità sul suo personaggio.
Il Paradiso delle Signore: i nuovi episodi verranno trasmessi a Settembre
Le fiction che vengono trasmesse su Rai Uno riescono a raggiungere livelli di audience davvero molto alti. Questo è quello che è successo anche a Il Paradiso delle Signore, il celebre telefilm dedicato al magazzino di moda in voga negli anni passati. L’ambientazione è quella di una Milano del passato dove commesse e imprenditori finiscono per relazionarsi ogni giorno e dar vita a numerose dinamiche.
Molti personaggi famosi hanno preso parte a questo progetto televisivo: basti pensare a Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Giulia Arena, Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. Molti di questi sono ancora attivi nella realizzazione dei nuovi episodi e andranno a dare una nuova sfumatura ai loro personaggi storici. Nonostante qualche supposizione, è davvero difficile intuire i temi sui quali verterà questa nuova stagione del Paradiso, in quanto la trama è segretissima e nulla di importante verrà svelato fino alla messa in onda del film.
Il Paradiso delle Signore: importanti novità per Umberto Guarnieri
Come anticipato nel paragrafo precedente, Roberto Farnesi è uno degli attori più famosi presenti ne Il Paradiso delle Signore. Da sempre l’uomo è impegnato nell’interpretazione del commendatore Umberto Guarnieri, un uomo duro e integerrimo che tende a mettere il lavoro prima di ogni altra cosa.
Secondo le anticipazioni, il commendatore diventerà ancor più cattivo nei prossimi episodi, arrivando a compiere delle azioni a dir poco cruente per tutelare i suoi averi e il suo grande patrimonio. Lo stesso Farnesi ha descritto con il suo personaggio come spietato sia dal punto di vista lavorativo che da quello degli affetti. Questo però non è l’unico progetto attivo per il bravissimo attore, in quanto l’uomo si sta dedicando anche ad altri aspetti della sua vita. Circa un anno e mezzo fa infatti, Farnesi è diventato padre per la prima volta e ha deciso di dedicare il suo tempo ad un sogno che ha sempre coltivato.
Pare infatti che abbia aperto un locale in Toscana che gestisce in prima persona e che gli permette di appagare questo desiderio di realizzarsi nei vari settori della vita. I suoi dipendenti lo descrivono come un bravissimo datore di lavoro e lui fa davvero tutto per cercare di appagare le loro necessità e garantire loro il giusto lavoro.

