Dal ritorno di Tina a Milano, tutti hanno sperato che la cantante di Partanna si fosse potuta avvicinare al dottor Conti, reduce dalla fine del matrimonio con Marta Guarnieri.

Pian piano i 2 giovani sono diventati sempre più complici e l’attrazione ha avuto la meglio, tra Tina e Vittorio vi è stato un intenso bacio.

Il Paradiso delle signore: Passione alle stella tra Vittorio Conti e Tina Amato

Sia Tina che Vittorio alle spalle hanno un matrimonio finito male e cercano di trovare la tanto desiderata serenità.

Tra i 2 vi è sempre stata un attrazione ma essendo entrambi impegnati non hanno mai coltivato il loro sentimento.

Ad oggi sono liberi di vivere la loro relazione senza più pensare al passato. Se non che la signora Agnese non vede di buon occhio la loro vicinanza e cercherà in tutti i modi di ostacolarla.

Probabilmente perchè Tina è ancora sposata con Sandro Recalcati e non si sanno i reali motivi della loro separazione.

Nelle prossime puntate Agnese avrà la certezza che sua figlia e il direttore del Paradiso stanno vivendo una relazione d’amore.

La sarta non è per niente d’accordo con questo loro avvicinamento e prenderà una decisione molto importante. Chiedere a Sandro Recalcati di tornare in città.

Scoppia la passione tra Tina e Vittorio

Ormai i 2 giovani si sono dichiarati e in più di un occasione sono stati sentimentalmente molto vicini ma sono stati interrotti.

Prima da Roberto Landi e poi da dei rumori sospetti. Nella puntata di oggi però, Tina e Vittoria si abbandoneranno alla passione ma qualcosa turberà il loro idillio amoroso.

La giovane cantante perderà il suo fulard sotto il letto del dottor Conti ma quando la signora Agnese lo scoprirà capirà cos’è accaduto tra i 2 e andrà su tutte le furie.

Non perdete alle ore 15:50 la nuova puntata del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×