Nella scorsa puntata del Paradiso delle Signore, sembrava che la giovane Venere Stefania Colombo fosse più indulgente nei confronti dei suoi genitori.

In realtà le cose non sono andate così e la giovane donna ha avuto l’ennesimo scontro con la capo commessa.

Il Paradiso delle Signore: nuovo scontro tra Gloria e Stefania, ecco cosa è accaduto

Oggi al Paradiso è giunta Alberta una bambina che aveva perso i genitori, la piccola ha subito visto in Stefania un volto amico e le ha confidato di essere scappata perché i suoi familiari litigavano spesso.

Tutte le veneri commosse dalle parole della piccola hanno iniziato a cercare i suoi genitori. Con l’aiuto di Ezio la famiglia di Alberta è stata condotta al Paradiso.

Il padre della piccola le ha spiegato che i problemi con la mamma non erano causati da lei e che tutto presto si sarebbe risolto.

Ascoltando il racconto della piccola, Stefania si è mostrata molto commossa e tutti speravamo che questo l’avrebbe addolcita e che avrebbe riallacciato i rapporti con i suoi genitori.

Purtroppo però le cose non sono andate così, infatti la giovane Venere non riesce a perdonare Ezio e Gloria per averle mentito.

Nonostante in più di un occasione entrambi si siano mostrati molto pentiti ed addolorati per come sono andate le cose.

Leggi anche: Ilary Blasi rivela tutta la verità sulla crisi con Francesco Totti: “Adesso parlo io”

Stefania litiga nuovamente con Gloria

Nella puntata di oggi assisteremo al riavvicinamento tra Stefania ed Ezio, finalmente i due si riappacificheranno e la ragazza condividerà ben presto la notizia con Marco di Sant’Erasmo.

Leggi anche: La frecciata di Soleil all’ex cognato Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato”

Per quanto riguarda Gloria invece, la Colombo non vuole assolutamente parlarle e tra le due vi sarà l’ennesimo scontro. Per scoprire nel dettaglio come si evolverà la lite tra le due donne, sintonizzatevi alle 15:50 su Rai 1.

Change privacy settings
×