Non ha fatto nemmeno in tempo a terminare la settima stagione de Il Paradiso delle Signore che si sta già pensando all’ottava. Tornano in scena quindi le vicende del grande magazzino milanese e con esse troveremo anche tante conferme e alcuni addii. Vediamo insieme quali sono le prime novità emerse.
Quando una soap opera entra nel cuore degli italiani, questi non desiderano altro che avere delle informazioni sulla nuova stagione anche a costo di rovinarsi la sorpresa. Ebbene si, gli spoiler possono essere una lama a doppio taglio in quanto da una parte svelano qualche informazione e curiosità, ma dall’altra potrebbero rovinare le sorprese. Ad ogni modo, sappiamo che le riprese de Il Paradiso delle signore 8 sono iniziate lo scorso 30 maggio e le nuove puntate andranno in onda a partire da settembre prossimo. Oltre ad esserci numerose novità ci saranno anche molte questioni che dovranno essere risolte, sia nel bene che nel male.
Partiamo subito con il dire che, come avevamo già accennato, Salvo, Adelaide e Marcello li ritroveremo sicuramente tra i protagonisti dell’ottava stagione. Soprattutto per quello che riguarda la contessa, immaginiamo che finalmente svelerà il suo segreto che ci sta lasciando con il fiato sospeso ancora ora. Ma non solo. Stando alle prime indiscrezioni, apparirà con un nuovo look e non è solo un detto che quando una donna cambia aspetto, qualcosa bolle in pentola. Per Salvo invece, ci sarà una grande novità. Infatti, la settima stagione si è conclusa con il suo amico che ha pagato tutte le cambiali e in questo modo potrà iniziare una nuova vita da imprenditore senza pensare ai debiti.
Alla fine della settima stagione, si temeva che Vittorio non tornasse più, ma per tutti gli amanti della sua figura, Vittorio Conti tornerà più in forma che mai. Addirittura, il direttore de Il Paradiso delle Signore potrebbe riuscire a conquistare una volta per tutte la bellissima Matilde anche perché è entrato in possesso di alcune notizie su Tancredi che potrebbero allontanare la donna da lui. Nonostante la Frigerio capirà con chi ha a che fare, con tutta probabilità lascerà il consorte, ma non è difficile immaginare che il Di Sant’Erasmo potrebbe volere vendetta considerato il suo temperamento.
Tutta la storia potrebbe diventare più complicata di quanto previsto e a renderla ancora più difficile potrebbe essere il ritorno di Marta. A tal proposito, ci sono degli annunci circa il suo rientro in scena, ma il tutto non è ancora stato confermato. Fino ad ora abbiamo parlato di personaggi che facevano parte della fiction, ma ora vi introdurremo un volto nuovo. Sarà l’attore Luca Ferrante a comparire per la prima volta a Il Paradiso delle signore e di certo non è un personaggio nuovo alle fiction. Infatti, lo abbiamo già visto in Centovetrine nei panni di Matteo e in Un posto al sole nelle vesti di Lorenzo, il figlio di Marina Giordano. Al momento non conosciamo ancora il suo ruolo, ma siamo certi che contribuirà alla fiction meglio che potrà.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…