….Sono iniziate le nuove riprese di Il Paradiso delle Signore. Da meno di una settimana c’è grande curiosità su quali sono gli intrecci e non mancano interviste agli attori che sono impegnati sui set.

Marcello Barbieri, bombardato dalle domande dei suoi fans, poiché è uno dei principali attori della fiction, si è “sbottonato” facendo qualche affermazione. La prossima stagione è ricca di colpi di scena, ma sono appena iniziate le riprese, occorreranno mesi per arrivare ad avere tutto il firato e poi passare al montaggio delle puntate.

C’è massimo riservo per quanto riguarda la trama, che non si può assolutamente spoilerare, ma Marcello Barbieri ha detto qualcosa che ha mandato in estasi i telespettatori.

Novità e contenuti extra

Per inciso è stato confermato che le puntate di Il Paradiso delle Signore saranno disponibili e messe in onda a settembre. Dunque non si dovrà aspettare tanto.

C’è da dire che comunque la trama è top secret, ma Marcello Barbieri ha rinnovato l’interesse dei telespettatori. Ebbene ha annunciato che è possibile vedere dei contenuti inediti della serie che è stata appena trascorsa, direttamente su RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore è una produzione Rai e tutti i diritti di visione sono dell’emittente televisiva, ma è anche vero che sul suo sito web è possibile rivedere tutto quello che è stato già trasmesso in onda. Qui ci sono dunque dei contenuti mai visti di Il Paradiso delle Signore, da visionare in modo del tutto gratuito.

Inoltre, sempre dalle parole di Marcello Barbieri, ha rivelato che a breve ci saranno delle visioni dei nuovi contenuti extra perfino di questa serie che è attualmente in fase di registrazione.

Cos’ha rivelato Marcello Barbieri

Sono state date alcune informazioni che riguardano la settima stagione di Il Paradiso delle Signore. Marcello Barbieri sarà presente nella trama. Ci sono poi addii insospettabili e dei ritorni inattesi.

Leggi anche: Svelata l’identità segreta del nuovo fidanzato di Diletta Leotta: è il bellissimo Giacomo

Caterina Bertone, che interpreta Beatrice, deve abbandonare la serie, ma non in modo definitivo. Non è chiara la motivazione, ma sembra che l’attrice abbia già intrapreso altri impegni che la costringono a dover sospendere, momentaneamente, la sua presenza nella serie.

Leggi anche: Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra? I passanti increduli

Ci sono però nuovi ritorni, anzi un clamoroso ritorno, da Cristiano Caccamo che interpreta Quinto. Il giovane attore è stato anche rimproverato per avere postato delle foto sui suoi social vestito in costume sul set di Il Paradiso delle Signore. Set della prossima stagione.

Alcuni dichiarano che è stata un’abile mossa pubblicitaria. Il tutto per continuare ad alimentare l’interesse dei telespettatori su questa fiction, in modo che a settembre ci sarà un boom di ascolti.