Il paradiso delle signore è una delle soap opere Rai più seguite di sempre. La trama avvincente e un cast d’eccezione fanno si che questa pellicola sia seguitissima da milioni di telespettatori.
Tra i molti personaggi che lavorano al grande magazzino, c’è anche Nino, un giovane seminarista che il signor Armando ha preso sotto la sua ala protettrice.
Il paradiso delle signore: Nino lascerà il seminario?
Le avventure delle veneri e di Vittorio Conti, hanno appassionato sin da subito il pubblico che segue con passione le loro storie.
All’interno della pellicola si intrecciano diverse storie d’amore, quella tra Agnese e Armando, quella di Salvatore e Anna, quella di Dora e Nino e molte altre.
Parlando proprio della relazione tra Dora e Nino, sembrerebbe che qualcosa tra i 2 sia cambiato. In un primo momento il giovane seminarista sembrava poco attento alle lusinghe della giovane venere.
Da qualche tempo però qualcosa è cambiato nel cuore del ragazzo, che ha iniziato a titubare e a mettere in dubbio la sua vocazione.
Il pensiero di Dora è sempre più forte nel cuore del seminarista che nel corso delle prossime puntate sarà messo di fronte ad una difficile scelta.
Il Natale di dora e Nino
Dora, consigliata dal signor Armando ha deciso di regalare un libro a Nino, un romanzo scritto da uno scrittore cattolico ma apprezzato anche dai non credenti.
La ragazza con la scusa del regalo ha invitato a cena Nino, che però non ha accettato l’invito.
Stando alle anticipazioni delle prossime puntate però sembrerebbe che il giovane seminarista cambi idea e abbandoni il suo percorso religioso per vivere la storia d’amore con Dora.
Per scoprire con più precisione come si evolverà il rapporto tra i due giovani, sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai 1.
