Dante Romagnoli è uno dei volti più discussi de Il Paradiso delle Signore. Il suo ruolo da antagonista ha spesso messo i bastoni fra le ruote ai nostri personaggi preferiti. Dopo la sua uscita di scena le cose sono leggermente migliorate anche se cè già chi parla di un possibile ritorno.
Il Paradiso delle Signore: chi è Dante Romagnoli?
Dante Romagnoli ha recitato per moltissimo tempo nella serie tv Rai Il Paradiso delle Signore. L’attore che lo interpreta, ovvero Luca Bastianello, ha avuto la possibilità di cimentarsi in molte altre soap prima di ottenere questo ruolo. Di lui sappiamo che prima di arrivare a Milano viveva a New York e che è imparentato con Fiorenza Gramini.
La sua entrata in scena all’epoca fu plateale, in quanto riuscì a far arrestare un uomo che aveva tentato una rapina. Con il tempo però si è rivelato piuttosto ambiguo e questo non ha fatto altro che alimentare i sospetti di tutti. Sono molti a pensare che il personaggio di Dante Romagnoli meriti di essere approfondito. E’ forse per questa ragione che gli autori potrebbero decidere di includerlo nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.
Dante Romagnoli tornerà nel cast Il Paradiso delle Signore?
Quando una serie tv dura per diverso tempo è possibile assistere al ritorno di personaggi che nessuno pensava di vedere ancora all’opera. A detta del regista e dei vari scenografi, la nuova stagione de Il Paradiso delle signore potrebbe offrire molti spunti ai telespettatori sotto questo punto di vista.
Pare infatti che questa potrebbe essere l’ultima stagione del telefilm e che quindi molti personaggi del passato potrebbero apparire in scena proprio per dare il loro contributo a questa soap. Tra i ritorni più graditi quello di Teresa Iorio, interpretato dalla bellissima Giusy Buscemi. L’attrice non si è sbilanciata su questa news, in quanto per molti potrebbe trattarsi di un semplice cammeo mentre per altri di alcuni flashback che mostrano Teresa all’inizio del telefilm.
Lo stesso dubbio è sorto in merito alla presenza di Dante, il quale potrebbe tornare con una scusa e diventare ancora una volta uno dei personaggi di spicco. Al momento il suo ritorno non è previsto dal copione, ma per avere delle conferme bisognerà comunque attendere i primi episodi della nuova stagione.