Clamorosa svolta a Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti potrebbe essere sostituito alla guida del suo amato grande magazzino.
Anticipazioni sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore
Settembre sta per arrivare e con esso il ritorno atteso dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore” su Rai 1. La nuova stagione della popolare soap promette una serie di sconvolgenti cambiamenti, con l’introduzione di tre nuovi personaggi pronti a modificare gli equilibri tra i personaggi più amati dal pubblico.
Le anticipazioni rivelano l’apertura di un nuovo Grande Magazzino, la Galleria Moda Milano, gestita da Umberto Guarnieri e Tancredi con la talentuosa Flora Gentile Ravasi come capo stilista. Nel frattempo, si vocifera che anche Marta farà il suo ritorno, con l’intento di rendere la vita del suo ex marito un inferno dopo averlo chiamato d’urgenza in Francia per concederle il divorzio. Tra le novità di questa stagione c’è anche l’arrivo del personaggio di Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino.
Chi è Matteo Portelli?
I nuovi volti de “Il Paradiso delle Signore” sono entusiasti di scoprire le reazioni del pubblico al loro ingresso in scena. Danilo D’Agostino, in particolare, ha espresso sui social media l’emozione di essere entrato a far parte del cast della soap di Rai 1.
L’attore impersonerà Matteo Portelli, un affascinante giovane che si suppone sarà assunto da Vittorio Conti per aiutarlo a gestire le sempre più scarse entrate del suo Grande Magazzino, messo in crisi dalla concorrenza con Umberto e Tancredi.
Mentre si prevede che Matilde cambierà fazione, tornando a sostegno di Vittorio e della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo a causa degli inganni del marito, Matteo potrebbe assumere il ruolo di contabile del Paradiso. Ma perché i fan sono convinti che Portelli potrebbe essere la chiave per l’addio definitivo di Conti? Scopriamo cosa sta succedendo.
Vittorio cede il posto a Matteo? Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore
Sappiamo quindi che l’affascinante e sensuale Matteo Portelli entrerà nel Paradiso pronto a servire Vittorio Conti, che sta affrontando una crisi a causa della nascita di un altro Grande Magazzino che sembra essere molto popolare tra i clienti.
L’attore Danilo D’Agostino ha mostrato il suo personaggio, Matteo, sempre impeccabilmente vestito con abiti eleganti e raffinati, facendo temere ai fan che sarà lui a diventare il nuovo carismatico capo, forse acquistando i debiti del magazzino da Vittorio.
L’apparente assenza di Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio, sul set della nuova stagione della soap di Rai 1 ha allarmato i fan, che hanno iniziato a condividere le ipotesi più disparate, disperati all’idea di non vedere più Vittorio. Il destino di questi personaggi amati resta da vedere, e i fan aspettano con impazienza la nuova stagione per scoprire cosa accadrà.