Matteo è alla ricerca di un lavoro e Marcello prova a dargli una mano ma lui rifiuta, per lui si spalancano le porte de Il Paradiso delle Signore?

Il Paradiso delle Signore: arriva il nuovo contabile

Roberto e Vittorio, dopo aver scoperto alcune irregolarità nei libri contabili, sono in cerca di una soluzione. Queste irregolarità potrebbero avere ripercussioni serie sullo store e sulla sua reputazione.

La necessità di risolvere il problema porta Vittorio a cercare un nuovo contabile per la sua attività. Mentre Maria prova a gestire la situazione nell’atelier chiedendo aiuto a Concetta, emerge la necessità di avere un aiuto costante.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Vito e quando torna? La veritàMaria e Vito si metteranno assieme

Nel mezzo di queste vicende, emerge la figura di Matteo. Salvatore informa Marcello che il fratellastro è disoccupato e alla ricerca di una nuova opportunità professionale. Marcello, conoscendo la necessità di Vittorio di un contabile, spinge Matteo a proporsi per il ruolo vacante de “Il Paradiso delle Signore“. Sebbene Matteo avesse inizialmente rifiutato una proposta di Barbieri, sembra che il destino abbia altri piani per lui, poiché alla fine accetterà il ruolo di contabile dello store.

Intanto, il cuore di Salvatore batte forte per Elvira. L’arrivo di Tullio, il fidanzato di Elvira, rende la situazione più complicata, scatenando gelosia e incomprensioni. Un’uscita organizzata da Irene ed Elvira metterà ulteriormente alla prova i sentimenti di Salvatore, portandolo a riflettere profondamente sui suoi sentimenti e su ciò che desidera davvero.

Adelaide, dopo aver preso alcune decisioni sul futuro di Villa Guarnieri e sulla sua relazione con Marcello, annuncia la sua partenza imminente per la Svizzera, lasciando Vittorio e gli altri sorpresi e preoccupati per il suo benessere e per il destino della Villa.

Il Paradiso delle Signore: la decisione inattesa di Adelaide

Flora, dopo un improvviso colpo di scena che la vede al centro dell’attenzione, riesce a portare Odile e la Contessa di Sant’Erasmo a incontrarsi, un momento che segna un’inaspettata svolta nella storia. La contessa, in seguito a questo incontro, decide di lasciare Milano per Ginevra. Questo sposta le dinamiche tra i personaggi e pone fine, forse, alla sua presenza nell’ambiente milanese.

Delia, in un altro angolo dello store, affronta un dilemma personale. Dopo aver rifiutato di servire un cliente, si ritrova nella posizione scomoda di dover rivelare la verità dietro la sua decisione e spiegare chi è realmente quell’uomo misterioso.

Change privacy settings
×