Le vicende della soap opera Il Paradiso delle Signore continuano ad appassionare i telespettatori. Nelle prossime puntate al centro della situazione ci sarà il personaggio di Matilde. Proprio lei è riuscita a superare alcune difficoltà, a volte districandosi in situazioni molto difficili.

È stata sempre molto abile nell’affrontare tutte le vicende che si sono presentate, ma adesso comincia ad avvertire una certa stanchezza e non è assolutamente il momento di sentirsi stanca, visto che si avvicina sempre di più l’idea di lanciare un progetto commerciale ad opera di Tancredi e Umberto molto importante. Ma qual è l’idea dei due? E che ruolo potrebbe avere Matilde nel lancio di questo nuovo progetto? Cerchiamo di capirne di più.

Matilde indecisa nel Paradiso delle Signore

Umberto e Tancredi hanno l’idea di riuscire a mettere a punto un nuovo progetto che si dovrebbe concretizzare nella Galleria Milano Moda, un grande magazzino che dovrebbe superare anche il Paradiso delle Signore. D’altronde sanno bene come muoversi, anche perché Tancredi sa benissimo che Matilde non ha affatto preso bene l’arrivo di Diletta nella vita di Vittorio.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, è veramente Carlos il padre del bambino che aspetta Gemma? La veritàE' Carlos il padre del bambino di Gemma?

Proprio questa situazione potrebbe orientare Matilde sempre di più verso la Galleria Milano Moda. Matilde, però, è indecisa, si trova in bilico tra la possibilità di salvare il grande magazzino e quella di mettere le carte in tavola informando Vittorio del piano di Tancredi.

Ad un certo punto la donna si accorge che la nuova collezione di abiti da sposa potrebbe rivelarsi importante per salvare Il Paradiso delle Signore. Quindi si rende conto da un certo punto di vista che potrebbe essere uno strumento importante per risanare le finanze del grande magazzino. Ma appunto riuscirà ad avere il coraggio di informare Vittorio di ciò che Tancredi sta pensando?

Dove eravamo rimasti al Paradiso delle Signore

Diletta ha pubblicato un articolo sul Paradiso Market e questa mossa dà il via a tantissime polemiche. La stessa Matilde si ritiene indignata, ma comunque la sua decisione è quella di aiutare Vittorio. Poi ci sono le vicende di Gemma, la cui gravidanza ha portato Carlos a tirarsi indietro. E in questa situazione vediamo Ezio che cerca in tutte le maniere di mettersi in contatto proprio con Carlos.

Nel frattempo Elvira chiede l’aiuto di Salvatore, perché vuole prendere la patente. In realtà si tratta soltanto di una scusa, perché il suo obiettivo è quello di stargli vicino. Non dimentichiamoci nemmeno le mosse di Umberto e Ludovica, che vogliono vederci più chiaro nel legame tra la contessa e Marcello.

Change privacy settings
×